Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si infatti...600 sono troppi ma cmq non si scende di molto....se non ricordo male il pacchetto base che devi fare per forza costa 22 euro e poi ci aggiungi la motogp e formula 1 e sono altri 10-12 mi sembra.
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Mi sa che devi fare tutto il pacchetto sport eh..,..
Un servizio vpn ? un servizio che ti permette di indirizzare e mascherare il tuo indirizzo IP per fargli credere di stare navigando in altre nazioni...quindi nel caso specifico tu imposti come stato origine la Svizzera e tu puoi usufruire di servizi che trasmettono solo l?.
Te l'ho spiegata velocemente e non con i termini giusti ma il succo del discorso ? questo.
Rischioso per cosa? Anche andare in moto ? rischioso
hanno fatto maxi retata a settembre. Hanno preso un botto di nominativi e chiuso i server....volendo possono risalire agli utilizzatori finali. e ci sono multe salate
now tv non l'ho mai sentita ma sembra un buon compromesso.
Sky pezzotto invece era un ottimo compromesso ma in effetti di questi tempi ? un po rischioso
now tv sarebbe la piattaforma digitale di sky! ? sky ufficiale.
io c'ho il pacchetto cinema,serie tv e intrattenimento per la moglie.
Sport invece costa 30? e vedi f1,moto e calcio.
a me sarebbe piaciuto spendere meno di 30 ma avere solo f1 e moto..la cosa bella ? che a novembre puoi disattivarlo e poi riattivarlo a marzo
comunque da quello che ho capito una volta si poteva dividere l'abbonamento in 2 ...quindi 30\2=15 al mese.
Ora dicono che non si pu? fare pi? ufficialmente...ma a in tanti dicono di si. Parlo solo dello sport. le altre cose (cinema ecc) sono condivisibili fra 2 utenti al massimo.
toccherebbe provare con qualcuno del forum....vediamo se funziona
comunque le cifre di sky sono pi? basse. Riesci tranquillamente a stare sui 300/anno e anche meno se poi riesci a farti fare delle promozioni.
Io attualmente spendo 28 ?/mese con Sky TV + Famiglia + Sport + HQ
Comment