Non mi ? mai piaciuto, n? come stile di guida n? come carattere, per? magari potrebbe aggiungere un po' di pepe a questi mondiali noiosissimi, chiss?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Biaggi PIANO B per Aprilia MotoGP?
Collapse
X
-
Originally posted by abhi View Post
Non tieni conto del fatto che lui potrebbe essere disposto a prendersi sto rischio per la passione della sua vita.
Il rischio non l ha dimenticato, lo so per certo, per? sicuramente nel momento che ha rischiato era pi? vulnerabile e timoroso, ma non ? ne il primo ne l ultimo che dopo un po' torna a rischiare anche dopo aver rischiato la vita e non solo nelle moto succede.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by abhi View Post
Non tieni conto del fatto che lui potrebbe essere disposto a prendersi sto rischio per la passione della sua vita.
Il rischio non l ha dimenticato, lo so per certo, per? sicuramente nel momento che ha rischiato era pi? vulnerabile e timoroso, ma non ? ne il primo ne l ultimo che dopo un po' torna a rischiare anche dopo aver rischiato la vita e non solo nelle moto succede.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Si peccato che abbia dei figli, e se sei gi? stato miracolato una volta io fossi in lui non me la rischierei una seconda... perch? non c?? solo lui, ma ci sono anche altre persone che magari a lui ci tengono.. comunque si vedr?..
Praticamente nessuno potrebbe correre in moto.............................................
Adesso va bene le responsabilit? ma nemmeno annientarsi....................................... ...............
Comment
-
Originally posted by tazgana View Post
con questo ragionamento: I genitori niente moto perch? hanno i figli, i figli niente moto perch? hanno i genitori che ci tengono i nonni nemmeno perche avranno anche loro figli altrimenti non sarebbero nonni.
Praticamente nessuno potrebbe correre in moto.............................................
Adesso va bene le responsabilit? ma nemmeno annientarsi....................................... ...............
Comment
-
Originally posted by tazgana View Post
con questo ragionamento: I genitori niente moto perch? hanno i figli, i figli niente moto perch? hanno i genitori che ci tengono i nonni nemmeno perche avranno anche loro figli altrimenti non sarebbero nonni.
Comment
-
-
Originally posted by JB hsm View Post
Per carit? hai ragione anche te, ma visto che ? andato ad un passo dalla morte gi? una volta, io non me la rischierei.. di soddisfazioni in 50 anni se ne ? tolte parecchie mi pare, e anche col motard era in pista, ma in pista come si ? visto pi? volte si pu? morire come in strada.. poi ripeto, che faccia come meglio crede, il mio era solo un pensiero
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Quale migliore soddisfazione potrebbe ancora togliersi a 50 anni facendo il tester motogp insieme agli altri? Avrebbe pi? scatti di foto lui che valentino rossi. Magari anche senza avere l:ultimo tempo sui tabelloni
Comment
-
Dai i test pu? farli, ma una gara no ovviamente.
Sul discorso rischi mi vien da sorridere: qua su Ddg mi pare che ci sia pi? di un utente che si ? ben spalmato pi? volte ma continua a girare per solo diletto in pista (a partire dal boss Mito). Non vedo perch? Biaggi non possa girare in moto pure lui (che comunque ? sicuramente pi? allenato di qualunque altro qui dentro)
Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment