Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Top ten migliori piloti del decennio
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Ci siamo quasi
- Send PM
Spies mi ? piaciuto in sbk,con le gp nonostante abbia vinto ad Assen l'ho visto sempre in difficolt?,mi sembrava sempre che non riuscisse a guidare quelle moto,non so se x problemi fisici od incompatibilit? con il tipo di moto diverso dalle sbk
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostSpies mi ? piaciuto in sbk,con le gp nonostante abbia vinto ad Assen l'ho visto sempre in difficolt?,mi sembrava sempre che non riuscisse a guidare quelle moto,non so se x problemi fisici od incompatibilit? con il tipo di moto diverso dalle sbk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,527
- Ci siamo quasi
- Send PM
Originally posted by Andy96 View Post
Ma va, la Yamaha ? facilissima e ci vanno veloci tutti. Poi all'epoca non c'era nemmeno vr a rovinarla, ma il fino jlo.
che stolto non ci avevo proprio pensato
mi merito un bel cazziatone dai vertici Yamaha,anzi,domani che ? festa vado a trovare i miei parenti a Biassono e prima mi fermo a Gerno di Lesmo x fare 5 o 6 Mea culpa in ginocchio
Magari verr? perdonato
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostSpies mi ? piaciuto in sbk,con le gp nonostante abbia vinto ad Assen l'ho visto sempre in difficolt?,mi sembrava sempre che non riuscisse a guidare quelle moto,non so se x problemi fisici od incompatibilit? con il tipo di moto diverso dalle sbk
Guarda caso proprio in cocomitanza con il ritorno del figliol prodigo...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Ma va, la Yamaha ? facilissima e ci vanno veloci tutti. Poi all'epoca non c'era nemmeno vr a rovinarla, ma il fino jlo.
Eppure basterebbe lasciare a casa un po' di mantenuti e i quaiotti salterebbero fuori....ma evidenteente, preferisce le tante dame di compagnia
Oh, son scelte eh
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9209
- 49
- Maschio
- 1,527
- Ci siamo quasi
- Send PM
Originally posted by Nigel76 View Post
soprattutto il 2? anno.....dove "incapacit?" e "STRANISSIMI" eventi lo portarono a ritirarsi.....
Guarda caso proprio in cocomitanza con il ritorno del figliol prodigo...
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostSpies mi ? piaciuto in sbk,con le gp nonostante abbia vinto ad Assen l'ho visto sempre in difficolt?,mi sembrava sempre che non riuscisse a guidare quelle moto,non so se x problemi fisici od incompatibilit? con il tipo di moto diverso dalle sbkLast edited by fabiotrb; 05-01-20, 18:23.
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Post
Gi?....quello che "qualcuno" vorrebbe tanto come collaudatore...ma ? caro.....
Eppure basterebbe lasciare a casa un po' di mantenuti e i quaiotti salterebbero fuori....ma evidenteente, preferisce le tante dame di compagnia
Oh, son scelte eh
La Yamaha odierna va forte anche se rossi la rovina.
La Yamaha dell'epoca andava forte perch? seguiva jlo.
So what?Last edited by Andy96; 05-01-20, 19:15.
Comment
-
-
-
X
Comment