La fede mi impressiona sempre...poi nel periodo Natalizio sono ancora pi? sensibile...che emozione...sono commosso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi:"O sono competitivo o smetto a fine anno"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9297
- 49
- Maschio
- 1,580
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Credo che sia convinto di poter recuperare il gap grazie ad una nuova impostazione ai box, con Munoz, che sembra sposare una filosofia pi? "avanguardista", alla capotecnico di Quartararo per intenderci
Se i risultati non verranno, amen. dovr? arrendersi all'evidenza.
Che sia convinto che un capotecnico senza esperienza in MotoGP possa andare a fare meglio di uno come galbusera che conosce la moto a menadito non ? molto plausibile.
Comment
-
Originally posted by Chronic View Post
Pi? che convinzione si tratta di una mossa disperata per non permettere al rimorso di insinuarsi una volta ritirato.
Che sia convinto che un capotecnico senza esperienza in MotoGP possa andare a fare meglio di uno come galbusera che conosce la moto a menadito non ? molto plausibile.
Che abbia avuto o meno ragione lo vedremo fra non molto.
??????Secondo me potrebbe farsi rivedere..
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Mi metto nella sua testa, e penso che se non fosse possibilista avrebbe chiuso la sua esperienza in motogp con Galbusera.
Che abbia avuto o meno ragione lo vedremo fra non molto.
??????Secondo me potrebbe farsi rivedere..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by Chronic View Post
capotecnico di rossi dal 2014, chiedi alla mamma quanto fa e fammi sapere
???
questo in ogni caso non toglie che adesso il cambio di capotecnico a mio parere servir? a ben poco, ha 41 anni, e in una MotoGP sempre pi? tirata, lasciare anche solo un decimo a giro fa differenza. Anche riuscisse ad arrivare nei primi 4, che fai dopo? Rinnovi ancora? Il meglio lo ha dato fino al 2016. Dopo ? stato un lento declino, pur rimanendo ad alti livelli non ? pi? ai suoi livelli. Poi oh facesse come meglio crede..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Galbusera nel 2014 veniva dalla sbk, quindi con nessuna esperienza in MotoGP, e con lui Rossi ? arrivato 2o davanti a Lorenzo e dietro a un marquez ? una Honda spaziali, migliorando parecchio le prestazioni medie del 2013.
questo in ogni caso non toglie che adesso il cambio di capotecnico a mio parere servir? a ben poco, ha 41 anni, e in una MotoGP sempre pi? tirata, lasciare anche solo un decimo a giro fa differenza. Anche riuscisse ad arrivare nei primi 4, che fai dopo? Rinnovi ancora? Il meglio lo ha dato fino al 2016. Dopo ? stato un lento declino, pur rimanendo ad alti livelli non ? pi? ai suoi livelli. Poi oh facesse come meglio crede..
Comment
-
-
-
Galbusera nel 2014 veniva dalla sbk, quindi con nessuna esperienza in MotoGP, e con lui Rossi ? arrivato 2o davanti a Lorenzo e dietro a un marquez ? una Honda spaziali, migliorando parecchio le prestazioni medie del 2013.
il nuovo capotecnico in teoria dovrebbe anche spronarlo a un nuovo approccio anche alla guida oltre che nei settings.... vedremo.
Certo ? che se non svolter?, allora sar? proprio finita.
Che poi ? quello a cui VR stesso ? preparato in sostanza, si capisce chiaramente nell'intervista. (Ho letto quella sulla Gazzetta anche, molto bella tra l'altro).
Comment
-
questo in ogni caso non toglie che adesso il cambio di capotecnico a mio parere servir? a ben poco, ha 41 anni,e in una MotoGP sempre pi? tirata, lasciare anche solo un decimo a giro fa differenza. Anche riuscisse ad arrivare nei primi 4, che fai dopo? Rinnovi ancora? Il meglio lo ha dato fino al 2016. Dopo ? stato un lento declino, pur rimanendo ad alti livelli non ? pi? ai suoi livelli. Poi oh facesse come meglio crede..
Comment
X
Comment