Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valentino Rossi nel 2019 lo sportivo ITALIANO pi? seguito nei social
Collapse
X
-
Originally posted by nando69Sono dati di fatto.
Uno sportivo dovrebbe dare merito a chi vince qualcosa ma se si segue un pilota che ha disputato la sua peggior stagione in motogp, si segue Balotelli un talento mai sbocciato significa non dar meriti ad atleti che hanno meritato di vincere o di fare bene.
Difficile concetto per alcuni
Di quali dati di fatto stai parlando? E se a uno sportivo non interessa seguire un pilota pur se vincente dove sta cavolo sta il problema?
Te lo hanno gi? fatto notare, tu hai deliri di persecuzione , molto gravi aggiungerei.
Quindi se io dico che marquez ? un talento smisurato (perch? ? ci? che penso) ma non lo seguo sui social non gli sto dando merito?
Nando... fai tenerezza
Comment
-
Originally posted by nando69Il Gambione della gente, anche quando ha disputato la stagione peggiore da quando corre significa che la gente ? veramente ottusa.
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostNon capisco il nesso tra popolarit? e risultati di un anno X a caso. Quindi se De Niro fa un film di merda ? giusto che non abbia pi? fan?
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View Post
De Niro sarebbe ora che ritornasse a far qualcosa di degno di nota. Negli ultimi 10 anni ha fatto piuttosto piet?..
Comment
-
Originally posted by Yurassik View Post
The Irishman non ? male anche se non ? paragonabile ai classici sul tema. Non capisco chi l?ha definito capolavoro e ho trovato De Niro che scimmiottava se stesso. Comunque il fatto che non abbia recitato in film cult non significa che non sia un fuoriclasse
Comment
X
Comment