Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poncharal su ZARCO in Avintia: NIENTE DA DIRE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    secondo me invece, gli ? andata di lusso. la ducati 2019 ? una moto che ha vinto, dimostrando di essere competitiva praticamente in ogni pista
    se zarco ha qualche carta da giocare, potr? contare su questa moto.
    Condivido! Una ghiotta occasione da tenersi stretta. Secondo me ha stretto anche da qualche altra parte quando si prospettava un ritorno in Moto2

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post

Io non credo che abbia uno stile alla Lorenzo, a me sembra ben pi? eclettico. In Honda Zarc? ha fatto abbastanza bene se ci pensi.. e l'anno scorso honda era definita dai pi? come la moto pi? difficile.
      Credo che abbia compreso che KTM ha qualcosa come dna a lui non compatibile, se ha preferito rischiar di rimanere a piedi.
      Con Ducati si ? aperto un piccolo spiraglio almeno, visto che le porte Honda si sono chiuse.
      Il suo peccato originale (o forse meglio del suo staff e della sua squadra) imho ? stato uscire dall'orbita Yamaha.. con cui pedalava alla grande
      Forse hai ragione quando dici che Ktm ha un dna che non si adatta alle caratteristiche di Zarco, ma io ho avuto pi? l'impressione che sia andato via di testa.
      Prima l'occasione sfumata con Hrc per colpa del manager, poi prendere costantemente bastonate dal tuo compagno di team che credevi di battere a mani basse e mettici anche un paio di musate in terra e la frittata ? fatta.
      Quando hai firmato lo sapevi a cosa andavi incontro e che avresti avuto 2 anni tribolati per la moto acerba.
      Da come si ? comportato sembrava una vittima sacrificale, con delle dichiarazioni alle volte stucchevoli. Non ultima quella sul team Avintia, per poi ritrattare.
      Secondo me il professionismo ed il dimostrare di avere i controcoglioni ? una'altra cosa.

Comment

• Font Size
        Condivido...buon pilota certo un talento ma fin?ora si sta bruciando da solo causa scelte sbagliate(anche un po? di sfortuna) secondo me quest?anno dovrebbe mettersi sotto scendere un po? da quell?albero e dimostrare qualcosa come aveva fatto con Tech3 anni fa...poi,Ducati ha altre 4moto da gestire oltre la sua...vedremo

Comment

• Font Size
          Originally posted by andrea nadiani View Post

Forse hai ragione quando dici che Ktm ha un dna che non si adatta alle caratteristiche di Zarco, ma io ho avuto pi? l'impressione che sia andato via di testa.
          Prima l'occasione sfumata con Hrc per colpa del manager, poi prendere costantemente bastonate dal tuo compagno di team che credevi di battere a mani basse e mettici anche un paio di musate in terra e la frittata ? fatta.
          Quando hai firmato lo sapevi a cosa andavi incontro e che avresti avuto 2 anni tribolati per la moto acerba.
          Da come si ? comportato sembrava una vittima sacrificale, con delle dichiarazioni alle volte stucchevoli. Non ultima quella sul team Avintia, per poi ritrattare.
          Secondo me il professionismo ed il dimostrare di avere i controcoglioni ? una'altra cosa.
          Questa volta la boria da francese gli ? ritornata sui denti

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex28M View Post
            Anche secondo me doveva restare ancora in Ktm,tanto non ? che chiss? che top team l?abbia preso, forse voleva fare il colpaccio ma non gli? riuscito...
            con le due selle ufficiali libere per il 2021 non ha fatto una caxxata eh.
            con l'avintia andr? pi? o meno come la ktm se va male. Per? c'? la possibilit di salire sull'ufficiale o sulla pramac nel 21

Comment

X
            Working...
            X