Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fanno bene a tenerselo e l?anno prossimo sr va via vinales in ducati come penso..rientrer? lui.
La yamaha si sta svegliando
eh beh certo... uno che negli ultimi tre anni ha fatto pena, si e? ritirato anticipatamente rispetto al contratto biennale con Honda, ora sta fermo un anno... farebbe gola a qualsiasi top team...figuriamoci a Yamaha
Fanno bene a tenerselo e l?anno prossimo sr va via vinales in ducati come penso..rientrer? lui.
La yamaha si sta svegliando
Se lasciar andare via vinales in ducati per tenersi la vecchia gloria e far salire su un pilota bollito, ritirato e ormai inattivo per un anno come Lorenzo vuol dire svegliarsi meglio che continuino a dormire val?
?????
???
tu chi cercheresti, escludendo marquez, fossi in Ducati?
Esatto, ci sarebbe anche mir che per la guida che ha potrebbe far bene su ducati ma sarebbe una scommessa, non che Vin non lo sia ma questo passa il convento.
Quartararo e MM ad ora sono blindati.
Se lasciar andare via vinales in ducati per tenersi la vecchia gloria e far salire su un pilota bollito, ritirato e ormai inattivo per un anno come Lorenzo vuol dire svegliarsi meglio che continuino a dormire val?
?????
???
Non ? bollito. Si ? solo impaurito su una moto che ? instabile. In yamaha pu? ancora dire la sua
I fatti dicono che quando cambia moto ? bollito per almeno una stagione... almeno Yamaha sembra essere una moto facile, forse lo sar? anche per lui che la conosceva. Perch? un po? diversa da quando c?era lui di sicuro lo ?.
Per me ? decisamente umorale; fare il collaudatore dovrebbe renderlo libero di testa, un po? come quando in Ducati ha firmato con Honda, cio? per lui dovrebbe essere il modo giusto per ?ritrovarsi? in ottica 2021. Sempre che sia quello l?obbiettivo. Per ora si parla del nulla visto che mi sembra che anche questa cosa del collaudatore Yamaha non sia ufficiale.
Comment