Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI: la prossima stagione sar? decisiva per il mio futuro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ROSSI: la prossima stagione sar? decisiva per il mio futuro

?Ehi Bottas, facciamo scambio? Nel 2020 tu in Yamaha con Vinales e io in Mercedes con Hamilton, ti va??. Trattasi di una battuta di Valentino Rossi dal caldo di Abu Dhabi impegnato nella 12 Ore del Golfo, ma che fa comunque effetto. ?Idea? nata da Lewis che luned? a Valencia al Dottore, come svelato da Giorgio Terruzzi, ha detto: ?Sei ancora in tempo per passare in F1?. Il numero 46 ha sorriso: ?Peccato perch? la carta d?identit? mi frega. Ho 40 anni e i numeri sono importanti?. Il sogno Formula 1 ? svanito anni fa quando c?era la concreta possibilit? di provare l?avventura in Ferrari.

Nel futuro, per?, ci sono sempre le quattro ruote: ?L'anno prossimo sar? cruciale. A fine 2020 mi scadr? il contratto, per cui dovr? decidere purtroppo abbastanza presto cosa fare, se continuare o meno. E questo dipender? ovviamente molto dai risultati. Abbiamo fatto dei cambiamenti nella squadra, vediamo se riusciremo ad essere pi? competitivi e pi? veloci. Per continuare dovremo essere pi? forti di quest'anno, se no secondo me ? meglio di no".

Il mondo GT lo aspetta: ?Ci ho pensato e penso che questa sia la categoria pi? adatta. Sono veloce e posso ancora migliorare. Non dimentichiamoci che nasco kartista prima di passare alle moto. Mi piacerebbe fare la 24 Ore di Le Mans, quella di Spa e quella del vecchio Nurburgring?.
    da sportmediaset

• Font Size
    chi vivr? vedr?

Comment

• Font Size
      Ha fatto 30 faccia 31. Eguagli l'inarrivabile John Surtees

Comment

• Font Size
        Non so se con le lmp1 potrebbe essere veloce. O va in squadra con Alonso ed altri ex f1 o fa dei flop clamorosi. Vincere con le gt non ? la stessa cosa. Vedremo

Comment

X
        Working...
        X