Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scelta difficile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scelta difficile

Da Motograndprix-MotoGP - Mercato: Stoner in Yamaha, al suo posto Dovizioso
    07-07-2006

Finalmente il mercato piloti della MotoGP si accende. Estate, teatro di contratti firmati e non rispettati, trattative a buon punto non finalizzate, passaggi clamorosi che hanno segnato la storia del motociclismo. Questo ? accaduto nelle passate stagioni: in un 2006 pi? spettacolare che mai, tutti pensano pi? che altro a confermare la propria attuale formazione, senza guardarsi troppo intorno. Ci sono solo due compagini attive nel mercato estivo: Yamaha e Ducati. Entrambe gi? con Rossi e Capirossi, cercano un eventuale sostituto per Edwards e Gibernau. Per i Tre Diapason, non ? una novit?, si parla di Casey Stoner. Parafrasando una pubblicit?, "Tutto ? intorno a lui". Dalla sua scelta, Honda o Yamaha, dipender? lo scacchiere della MotoGP 2007.

In queste ultime settimane le pressioni Yamaha verso il poleman di Losail si sono intensificate, suonando come un'offerta al quale ? impossibile dir di no: una M1 ufficiale vestita Camel, in compagnia di Valentino Rossi, con il connazionale Jeremy Burgess da supervisore. Un contratto da Factory Rider Yamaha, a scadenza pluriennale, al posto di una Honda RC211V buona gestita da Lucio Cecchinello: cosa ? meglio?

Stoner starebbe pensando sempre di pi? all'ipotesi Yamaha, ma la Honda non sta con le mani in mano. La volont? di tenersi Stoner c'?, ma non si passer? tutta l'estate a pregare l'australiano: non ? nello stile di Tokyo, e onestamente non si pu? che condividere questo pensiero. Nel caso dovesse fuggire verso altri lidi, la Honda porterebbe in MotoGP un certo Andrea Dovizioso, titolo o non titolo che sia in 250cc. L'italiano ? un talento da sempre sotto le insegne Honda, il pilota da puntare nel futuro.

Sar? dunque Stoner in Yamaha, con Dovizioso al suo posto? Il mercato-piloti ? solo all'inizio...

• Font Size
    secondo me dovi deve prima vincere il mondiale 250...? un grande talento e il mondiale con una moto uona lo vincerebbe ad occhi chiusi!nn c'? tutta questa fretta per la moto gp

Comment

• Font Size
      Originally posted by eidde
      secondo me dovi deve prima vincere il mondiale 250...? un grande talento e il mondiale con una moto uona lo vincerebbe ad occhi chiusi!nn c'? tutta questa fretta per la moto gp
      Anche secondo me per Andrea sarebbe meglio vincere il titolo 250.......

Stoner???Non penso si faccia "soffiare" la Honda per una collaborazione con Jeremy (dovrebbe fare da secondo di Vale.....e questo ha messo in crisi pi? di un pilota).....a meno che $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$ a pacchettate!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by eidde
        Anche secondo me Dovi dovrebbe farsi qualche altro annetto in 250.

Comment

• Font Size
          dovi un altro anno in 250 x stoner spero che passi in yamaha mi piace troppo come pilota anche se a volte vola

Comment

• Font Size
            Io non credo che la partita sia ancora chiusa, che Yamaha sia sulle tracce di Stoner da tempo ? risaputo, ma ? anche vero che Cecchinello sta facendo di tutto per tenersi il suo pupillo.Unico intralcio potrebbe essere la Honda, che decisa a puntare tutto su Pedrosa potrebbe non vedere troppo di buon occhio un altro giovane galletto in casa.Ma occhio...meglio in casa che alla concorrenza...

Comment

• Font Size
              io spero di vedere dovizioso in motogp...secondo me meglio di pedrosa ?...

Comment

• Font Size
                Di Dovizioso a me piace la determinazione e l'intelligenza tattica.E' uno che sa quando pu? richiare e quando no, sa accontentarsi ? cattivo quando serve, forse non ? molto espansivo quindi non appettibilissimo per gli sponsor non essendo molto rivendibile come immagine.Come pilota ? sicuramente il talento italiano migliore tra le nuove leve..

Comment

• Font Size
                  dovizioso praticamente in qualunque categoria abbia corso sin dlle minimoto ha vinto!

Comment

• Font Size
                    vi dir? questo, rossi vince il mondiale in motogp dovi in 250, poi edwards va in sbk gibernau bohh ma penso ke anke lui in sbk, dovi al posto di stoner, e penso un hayden in ducati.. possibile???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by valentiniano46
                      vi dir? questo, rossi vince il mondiale in motogp dovi in 250, poi edwards va in sbk gibernau bohh ma penso ke anke lui in sbk, dovi al posto di stoner, e penso un hayden in ducati.. possibile???
                      Sarei contento per Andrea ma sono sempre pi? convinto che se non si batte da solo con le cadute st? mondiale 250 ? di Jorge!!!!

Comment

• Font Size
                        pi? che altro la aprilia quest' anno ? un missile terra aria, la honda paga troppo sul dritto.

Comment

X
                        Working...
                        X