Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma Lorenzo che senso avrebbe molla Honda e riparte da Aprilia con una moto da svezzare e con il serio rischio di dare altre facciate in terra ?
nn mi pare una grande idea .
Ma Lorenzo che senso avrebbe molla Honda e riparte da Aprilia con una moto da svezzare e con il serio rischio di dare altre facciate in terra ?
nn mi pare una grande idea .
non si guarisce da quella sindrome, lo so perch? ce l'ho pure io, e folger ce l'ha anche in maniera pi? accentuata della mia
Ce l'ho anche io se ? per questo e non mi ha mai dato problemi. Comunque adesso ? ok fisicamente, pronto a tornare a correre e non ha una moto.... cos? ti piace di pi?
Ce l'ho anche io se ? per questo e non mi ha mai dato problemi. Comunque adesso ? ok fisicamente, pronto a tornare a correre e non ha una moto.... cos? ti piace di pi?
Allora se l'hai sai bene che sotto sforzo pu? creare problemi, io alle medie svenni dopo avere fatto attivit? fisica e tuttora ci sono dei giorni in cui sento di averci un po' di fiacca. Chiaramente grossi problemi non ne ne crea, vado a girare pure in pista, ma a quei livelli ? un altro paio di maniche. Se ha un momento di drop fisico cosa fa? Sta a casa 2 o 3 settimane perch? non pu? essere competitivo? Poi spero per lui che non sia cos? ma il rischio c'?
Potrebbero prendere Folger come tester e Smith come pilota in sostituzione finch? la situazione non si faccia pi? chiara.
Anche perch? in un articolo si parla di tempi abbastanza dilatati per l'iter di controanalisi.
Il problema ? che il buon Iannone rischia fino 4 anni di sospensione.
Meglio uno preso dalla Moto2. Fernandez ad esempio.
Credo che ad Aprilia al momento non serva troppo un pilota super veloce, ma piuttosto uno che sappia cosa dire quando scende dalla moto in ogni occasione.
Tanto fare 12esimo o 15esimo poco cambia, Aprila al momento deve sviluppare ed anche darsi una mossa.
Chiaramente Smith non ? un fenomeno, ma ? comunque un pilota che in griglia MotoGp fa il suo.
Comment