Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone sospetto doping
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Andrea Iannone (Aprila Racing Team Gresini) ? stato temporaneamente sospeso dall?attivit? agonistica per aver infranto l?articolo 7.9.1 del codice antidoping FIM.
La Federazione Motociclistica Internazionale ha deciso di fermare il pilota di Vasto dopo gli esami che hanno riscontrato tracce di sostanze riconducibili al gruppo 1.1 di quelle vietate dal codice (Exogenous Anabolic Androgenic Steroids) nelle urine del pilota.
La sospensione, a carattere temporaneo, ha effetto dal 17 dicembre 2019 ed ? data possibilit? al corridore di svolgere ulteriori esami sul campione analizzato. Fino a nuova decisione e fino al risultato del contro esame (B), Iannone non potr? pi? partecipare ad alcuna competizione motociclistica.
Comment
-
-
Originally posted by Eny View PostMa non siamo pi? negli anni 80, ora la prestazione fisica a quei livelli deve essere sempre al top, e la cocaina non?vedo come possa migliorarla.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12909
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Dici anche nel motociclismo? Ma come fai ad andare in moto a quei livelli sotto effetto di cocaina? Mi sembra assurdo...
OVVIO che stai CARICO... ma avranno anche altro....
La coca secondo me ? pi? da festa a ibiza e a rimini..
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ma neanche pi?..... ormai ha capito bene dalla fidanzatina come si fanno i soldi, l'importante ? fare notizia e basta finire sui giornali ospitate dalla D'urso a piangere "ma io non lo sapevo" chi glielo fa fare a rischiare la vita in moto quando pu? guadagnare 4 volte tanto con ste putt.....?
GRAN PARTE DEGLI INFLUENCERS o presunti tali..... son solo dei gran figli di pap? con manie di protagonismo che non avevano voglia di studiare o lavorare e si inventano un modo per avere la scusa di dire 'vedi che faccio'
Comment
-
Le colpe vengono sempre addossate ad incidenti di percorso.
Borracce passate da sconosciuti, bistecche di vitello "esuberante ", creme per eczema
Ne ? piena la storia sportiva, si accetta e fine.
Meno quando tiri le stroppe sul Mont Ventoux con un blister di anfetamine in tasca.
Comunque consiglierei toni pacati e pochi "j'accuse " sul forum: devono ancora arrivare i risultati delle controanalisi.
Comment
X
Comment