Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone sospetto doping
Collapse
X
-
Originally posted by Fafnir View PostLo fanno su tutto anche su robe assurde, starei tranquillo su questo. Piuttosto mi preoccuperei di chi si ingegna per aggirare i controlli o essere informato prima.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Comment
-
Ci sono delle regole , quando si f? competizione , quindi a livello di assunzione di prodotti o medicinali bisogna fare molta attenzione !! Ci vogliono + controlli in questo caso e chi risulta positivo v? a casa . Anche a mio avviso, vengono assunte prima della gara, delle sostanze non conformiper? ........................... Certo che se cercava pubblicit? IANNA , l'ha trovata, per? se confermato il test , in negativo !!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
L'ho scritto apposta...? molto probabile!! ? uno stupido che si ? fatto mangiare il cervello dalla societ?.....Last edited by stradivari; 17-12-19, 11:49.
Comment
-
Non vorrei fare il saputone, ma TUTTI gli atleti professionisti (e moltissimi dilettanti) si dopano, anzi, il doping ? una parte integrante della preparazione atletica. Il segreto ? stare nei limiti, giocando su quantit? e periodi di assunzione (e anche molecole non ancora nelle liste delle sostanze proibite): ogni tanto si sbaglia e qualcuno viene beccato
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostNon vorrei fare il saputone, ma TUTTI gli atleti professionisti (e moltissimi dilettanti) si dopano, anzi, il doping ? una parte integrante della preparazione atletica. Il segreto ? stare nei limiti, giocando su quantit? e periodi di assunzione (e anche molecole non ancora nelle liste delle sostanze proibite): ogni tanto si sbaglia e qualcuno viene beccato
Poi chi pi? chi meno.. ma penso che tanti atleti.. giovanie gnoranti.... vai di coca e batte da 1000!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? questa sembra un p? lo spot per il ciclismo....
Poi chi pi? chi meno.. ma penso che tanti atleti.. giovanie gnoranti.... vai di coca e batte da 1000!
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Dici anche nel motociclismo? Ma come fai ad andare in moto a quei livelli sotto effetto di cocaina? Mi sembra assurdo...
Comment
X
Comment