Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eccerto, come no, ce mancherebbe.
Ma se dovessimo parlare su notizie certe, qua chiudiamo domattina.
Cmq te aspetta, e quando arriva sto secondo getto, facce sap?, me raccomando
ho visto il video di savadori - non semra dica cazzate
Mah iannone non mi sembra esattamente una capanna, e non mi sembra proprio necessario prendere steroidi anabolizzanti per diventare come lui, fisicamente marquez ? in proporzione molto pi? grosso di iannone, e ad ora non mi sembra sia stato sospeso... se davvero li avesse presi per l?immagine sarebbe davvero un pirla
Prendendo spunto dal caso-Iannone, lo spagnolo campione del mondo ha denunciato abitudini malsane nel paddock
di Michele Giraldi
Caporedattore Sport
CERVERA (Spagna) ? L'affaire-Iannone ha smosso le acque all'interno del circus, ambiente che pareva ? fino a pochi giorni fa - doping-free. In realt?, come tutti gli sport, quello delle due ruote non ? immune dall'uso (e dall'abuso) di sostanze vietate. Una denuncia in merito ? partita addirittura da Marc Marquez, che ha ammesso di essere a conoscenza di comportamenti poco professionali tenuti da qualcuno dei suoi colleghi.
?I controlli nel nostro sport sono pochi e funzionano male ? ha denunciato il campione iberico ? il tema meriterebbe pi? attenzione. Per esempio, molti piloti, soprattutto quelli pi? giovani, fumano canne prima delle gare. Il consumo della cannabis non d? vantaggi a livello di prestazioni, questo ? vero; se avviene prima di scendere in pista pu? tuttavia creare problemi. Sia a chi ha effettivamente usato la sostanza vietata che agli altri piloti?.
tranqui ragazzi... il fisico e? quello tipico del tipico pilota puro talento.. che zero gli f**te di serate, social,apparire, tattoo, botox e gnocca....guardate che bello che e? Steano Di Martino (ah non e? lui?) scusate... Fabrizio Corona ...
no ma tranqui ?Marquez e? piu? grosso? qualcuno ha scritto .. (sofferente di ipovedenza evidentemente)
Mah iannone non mi sembra esattamente una capanna, e non mi sembra proprio necessario prendere steroidi anabolizzanti per diventare come lui, fisicamente marquez ? in proporzione molto pi? grosso di iannone
Non d? dell'ipovedente a nessuno perch? non insulto mai nessuno.
Marc secondo me ha calli spessi su gomiti e ginocchia
a parte che non capisco perche? mi hai citato in grassetto...ad ogni buon conto ipovedente non la ritengo un offesa e nemmeno una sindrome tanto invalidante a differenza di altre situazioni cliniche (dato che per lavoro ho a che fare anche con chi soffre di questa sindrome)....semmai ti avessi un qualche modo offeso scusami... leggo spesso degli ?epiteti? che mi rappresentano perfettamente ma non me la prendo Max...
Comment