Campione di Gossip
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Iannone sospetto doping
Collapse
X
-
Chi si beve la balla che ? a causa di una contaminazione casuale?
Che poi, grazie a dei capaci avvocati ce la far? a sostenere la tesi...ah beh...c'? chi ha ammazzato la fidanzata e si dichiara estraneo ai fatti...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Carlo2811 View PostChi si beve la balla che ? a causa di una contaminazione casuale?
Che poi, grazie a dei capaci avvocati ce la far? a sostenere la tesi...ah beh...c'? chi ha ammazzato la fidanzata e si dichiara estraneo ai fatti...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Dispiace per Iannone un pilota veloce e con molte capacit? ma sembra la dimostrazione della frase: "la potenza ? nulla senza controllo"
Comment
-
Peccato veramente, mi unisco ai tanti che definiscono Iannone uno un po difficile da "gestirsi" ma (specialmente in Ducati) vederlo correre quando ? in buona ? fantastico!
mi dite che addirittura carriera finita?
Comment
-
Tutto dipende da come si evolvono le cose, perch? si parte da una semplice ammenda ad un massimo di 4 anni. Se come pare, la quantit? ? davvero molto bassa c'? caso riesca a cavarsela con poco.
Se invece si va a finire a 2-4 anni di squalifica, mi sa che la carriera sia bella che bruciata.
Speriamo di no.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostTutto dipende da come si evolvono le cose, perch? si parte da una semplice ammenda ad un massimo di 4 anni. Se come pare, la quantit? ? davvero molto bassa c'? caso riesca a cavarsela con poco.
Se invece si va a finire a 2-4 anni di squalifica, mi sa che la carriera sia bella che bruciata.
Speriamo di no.
Se le quantit? sono basse andranno di ammenda dai...che poi per? le tempistiche sono lunghe e rischia di saltare i test
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
beh 2 anni di squalifica ,chi se lo ripiglia poi?
Se le quantit? sono basse andranno di ammenda dai...che poi per? le tempistiche sono lunghe e rischia di saltare i test
Comment
-
Haga per efedrina contenuta in qualcosa di dimagrante gli hanno tolto 2 manche gi? corse e dato un mese di stop. Campionato vinto praticamente a tavolino da Edwards.
Dimostrando per altro l'assoluta buona fede nell'assunzione.
Per? non so se in 20 anni sono cambiate le regole e le pene riguardanti l'antidoping.
Comment
-
X
Comment