Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi si beve la balla che ? a causa di una contaminazione casuale?
Che poi, grazie a dei capaci avvocati ce la far? a sostenere la tesi...ah beh...c'? chi ha ammazzato la fidanzata e si dichiara estraneo ai fatti...
Chi si beve la balla che ? a causa di una contaminazione casuale?
Che poi, grazie a dei capaci avvocati ce la far? a sostenere la tesi...ah beh...c'? chi ha ammazzato la fidanzata e si dichiara estraneo ai fatti...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
mah .. tanto ormai la carriera se l?era gia? ?giocata?...
Peccato veramente, mi unisco ai tanti che definiscono Iannone uno un po difficile da "gestirsi" ma (specialmente in Ducati) vederlo correre quando ? in buona ? fantastico!
mi dite che addirittura carriera finita?
Tutto dipende da come si evolvono le cose, perch? si parte da una semplice ammenda ad un massimo di 4 anni. Se come pare, la quantit? ? davvero molto bassa c'? caso riesca a cavarsela con poco.
Se invece si va a finire a 2-4 anni di squalifica, mi sa che la carriera sia bella che bruciata.
Speriamo di no.
Tutto dipende da come si evolvono le cose, perch? si parte da una semplice ammenda ad un massimo di 4 anni. Se come pare, la quantit? ? davvero molto bassa c'? caso riesca a cavarsela con poco.
Se invece si va a finire a 2-4 anni di squalifica, mi sa che la carriera sia bella che bruciata.
Speriamo di no.
beh 2 anni di squalifica ,chi se lo ripiglia poi?
Se le quantit? sono basse andranno di ammenda dai...che poi per? le tempistiche sono lunghe e rischia di saltare i test
beh 2 anni di squalifica ,chi se lo ripiglia poi?
Se le quantit? sono basse andranno di ammenda dai...che poi per? le tempistiche sono lunghe e rischia di saltare i test
No, ma infatti dai 2 ai 4 anni sono una bella tegola e credo anche io che se cos? fosse, nel giro buono non ci tornerebbe pi?.
Haga per efedrina contenuta in qualcosa di dimagrante gli hanno tolto 2 manche gi? corse e dato un mese di stop. Campionato vinto praticamente a tavolino da Edwards.
Dimostrando per altro l'assoluta buona fede nell'assunzione.
Per? non so se in 20 anni sono cambiate le regole e le pene riguardanti l'antidoping.
Comment