....vab? dai....ok la gioia ma limonarsi fra fratelli no!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc e Alex ma voi VOSTRO FRATELLO
Collapse
X
-
Parl? de omosessualit? e incesto...per un bacio tra fratelli....
Strano che nessuno non abbia messo in mezzo la mafia....visto che sti baci se usano spesso anche tra affiliati...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostParl? de omosessualit? e incesto...per un bacio tra fratelli....
Strano che nessuno non abbia messo in mezzo la mafia....visto che sti baci se usano spesso anche tra affiliati...
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
No non mi sento tirato in causa, semplicemente io sono per la massima libert? individuale, hai sostenuto che l?omosessualit? ? aberrante e che ? una moda, io invece penso che ognuno sia libero di fare ci? che gli ore col proprio corpo, e Non ? una moda ? una cosa naturale, una volta non si vedeva perch? era mal vista e prima ancora perch? il numero di persone su questa terra erano di meno, e per forza di cose il numero di omosessuali in senso assoluto erano meno.
Ma il concetto in se non ? aberrante, anzi ? del tutto normale.
Sono partito dicendo che quella era una foto bellissima, per la dolcezza e l'amore fraterno che ispira, e ho continuato difendendo due fratelli, o fratelli e sorelle che dir si voglia che nella loro sfera personale possono fare quello che vogliono, per forza di cose non posso essere contro l'omosessualit?, non credi?
Comunque sia quello ? un bacio fra fra fratelli che si vogliono bene, mio fratello quando eravamo pi? giovani ci baciavamo sulle labbra in egual modo, con mio padre e mia madre idem l'ho sempre baciati cos? fino a 20-25 anni, e mi ? sempre sembrato la cosa pi? normale al mondo.Last edited by Chronic; 17-12-19, 08:46.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View Post
Hai ragione, molto meglio quando nel medioevo quando agli omosessuali si dava fuoco e si compri a l?odore di cadavere bruciato coi finocchiLast edited by fabiotrb; 17-12-19, 08:56.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View Post
Aberrante l'ho detto, ma l'ho scritto per rifarmi a quello che ha detto pi?pelo, ma tra parentesi ho anche scritto cosa intendo per aberrante, a me mi disgusta vederlo o immaginarlo, come magari ad un omosessuale disgusta vedere un rapporto etero.
Ma il concetto in se non ? aberrante, anzi ? del tutto normale.
Sono partito dicendo che quella era una foto bellissima, per la dolcezza e l'amore fraterno che ispira, e ho continuato difendendo due fratelli, o fratelli e sorelle che dir si voglia che nella loro sfera personale possono fare quello che vogliono, per forza di cose non posso essere contro l'omosessualit?, non credi?
Comunque sia quello ? un bacio fra fra fratelli che si vogliono bene, mio fratello quando eravamo pi? giovani ci baciavamo sulle labbra in egual modo, con mio padre e mia madre idem l'ho sempre baciati cos? fino a 20-25 anni, e mi ? sempre sembrato la cosa pi? normale al mondo.
Comment
-
-
Originally posted by Chronic View Post
L'omosessualit? ? ancora pi? aberrante(se per aberrante intendi disgustosa da vedere o immaginare) e svantaggiosa geneticamente parlando, se vogliamo parlare del prolifilare della razza umana, ma ormai ? accettata e va di moda.
Se un fratello ed una sorella ciulano problemi loro, che almeno abbiano un minimo di intelligenza per capire che ? meglio per tutti che non procreino.
La promiscuità sessuale, e non l’eterosessualità, potrebbe essere la condizione ancestrale delle specie animali. A sostenerlo è una ricerca che indica che può offrire vantaggi evolutivi alle specie che in origine avevano adottato quella strategia: ciò spiegherebbe perché l’omosessualità continua ad avere una diffusione piuttosto ampia in tante specie
Comment
-
-
Originally posted by Pheel View PostMettiamola cos?, giusto per capirci: se due vogliono andare a letto, sono fratelli, e non hanno problemi morali nel farlo, lo facciano. Ecco la mia teoria,
Pheel.. azzo dici?
Comment
X
Comment