Originally posted by MAX_rr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez top5 saves del 2019
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Dimmi chi...
Sei tu e pochi altri a credere che invece vr sia una schiappa e lo ripetete quasi ad ogni post.
Qui schiappa/Marquez non si ? mai letto.
????
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
in questo caso vorrei spezzare una lancia a favore di Gianluca
Un fenomeno, se ? riconosciuto tale ? un fenomeno punto, non avrebbe bisogno di dimostrare nuovamente di esserlo.
Invece per molti evidentemente non lo ? in quanto dovrebbe prima vincere con altre moto...al momemto non ha nemmeno grandi avversari a quanto pare .Rimanendo it non lo ? per tutti nemmeno riguardo ai salvataggi visto che su ddg ? stato ampiamente chiarito come faccia , e che per riuscirci dovrebbe essere solo questione di allenamento.
Comment
-
in questo caso vorrei spezzare una lancia a favore di Gianluca
Un fenomeno, se ? riconosciuto tale ? un fenomeno punto, non avrebbe bisogno di dimostrare nuovamente di esserlo.
Invece per molti evidentemente non lo ? in quanto dovrebbe prima vincere con altre moto...al momemto non ha nemmeno grandi avversari a quanto pare .Rimanendo it non lo ? per tutti nemmeno riguardo ai salvataggi visto che su ddg ? stato ampiamente chiarito come faccia , e che per riuscirci dovrebbe essere solo questione di allenamento.Last edited by gilles1977; 16-12-19, 09:59.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Ma a qualcuno qui non interessa che MM sia ritenuto da tutti 'solo' un fenomeno, vorrebbe che a tutti fosse chiaro che ? superiore a VR e si piegassero al pensiero unico. Quando qualcuno sostiene che MM non vale quanto il miglior Rossi non definisce MM uno qualunque, ma lo definisce solo inferiore a VR. Cosa ci sia di tanto complesso da comprendere.. Per cortesia non replicare che che capita anche l'esatto opposto perch? come sempre ripetuto i fessi son trasversali... Sono i tifosi sportivi a non averlo ancora compreso. Non ? che Gianl? per questo risulti na mente illuminata neh..
Comment
-
Ma a qualcuno qui non interessa che MM sia ritenuto da tutti 'solo' un fenomeno, vorrebbe che a tutti fosse chiaro che ? superiore a VR e si piegassero al pensiero unico. Ora non rispondermi per cortesia che capita anche l'esatto opposto perch? come sempre ripetuto i fessi son trasversali... Non ? che Gianl? per questo risulti na mente illuminata neh..
Comment
-
-
Originally posted by Erik31 View Post
E ti pare poco?
Gi? con quelle 3 parole hai eliminato met? piloti e moto della motogp
Comment
-
in verit? non questa volta Rossi non mi ? nemmeno passsto per la testa
1.Nessun normodotato considera MM un pilota qualsiasi
2.Nessun normodotato considera VR un pilota qualsiasi
3. Ognuno ha la propria preferenza
Spero che sto straziamento di testicoli sia chiuso qui..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
probabilmente solo io ho letto di personaggi che scrivono che non ha avversari dal 2013, che dal 2013 ha la moto cucita addosso, asimo, velocit? di punta pi? bassa di ducati ma pi? alta di yamaha, pedrosa e lorenzo boicottati etc...
non sappiamo pi? come ripeterlo. Solo tu nando e pochi altri non riuscite a digerir sto banale concetto..
Comment
-
Il che non significa che MM non sia forte.
non sappiamo pi? come ripeterlo. Solo tu nando e pochi altri non riuscite a digerir sto banale concetto..
Comment
-
Originally posted by liam#23 View Post
Non capisco come fai a perder tempo con un complessato che passa i pomeriggi su Wikipedia a studiare le statistiche sfavorevoli a Rossi...
Comment
X
Comment