Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Takahiro Sumi: "Problemi Rossi forse legati allo stile di guida"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fafnir View Post
    Rossi devi spigolare, ormai con le potenze in gioco non ha pi? senso fare percorrenza eh, lo spiegano anche ai corsi base.
    Bisogna dirti proprio tutto, sar? che oltre una certa et? le capacit? di apprendimento diminuiscono, ormai sei fossilizzato su quello stile e via.
    Vabb? oh Rossi ancora l? deve fare sti corsi base, daje il tempo di togliere le rotelle e di fa la patente

Comment

• Font Size
      Ambh? ... io critico i teNNici ma diciamo che ho qualche conoscenza nel campo ...
      Invece qui arriva quello che ha fatto il corso Amadori e gli insegna a VR come si guida

Funk sei cascato nel tranello
      Ho scritto Forcellone intendendo il suo lavoro con la Sospensione... ossia far bene su e gi?
      Quando non lo fa se lo sostituisci con quello +Rigido in Carbonio va ancora peggio, anche se la Rigidit? fa sentire parecchi vantaggi nella guida ... apprezzati invece da MV e FQ subito, grazie al loro miglior Setting del su e gi?

Comment

• Font Size
        Mr.Molla A che ora apri l'officina? Me sa ke te seimpai semper.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post

Molla io ho grande stima di t? perch? in ogni post che scrivi riesci a non far capire una mazza a nessuno, ci vuole talento eh
          Sinceramente a questo giro ho fatto fatica anchio.

Di certo so solo che per salvare la gomma in uscita invece di rialzarla di gas, puoi farlo di sterzo ma questo come si collega all'usura della gomma senza avercela sotto mano mi sembra un po azzardato associarlo..

Comment

• Font Size
            Ah ecco....mancava questa

Comment

X
            Working...
            X