Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Takahiro Sumi: "Problemi Rossi forse legati allo stile di guida"
Rossi devi spigolare, ormai con le potenze in gioco non ha pi? senso fare percorrenza eh, lo spiegano anche ai corsi base.
Bisogna dirti proprio tutto, sar? che oltre una certa et? le capacit? di apprendimento diminuiscono, ormai sei fossilizzato su quello stile e via.
Vabb? oh Rossi ancora l? deve fare sti corsi base, daje il tempo di togliere le rotelle e di fa la patente
Ambh? ... io critico i teNNici ma diciamo che ho qualche conoscenza nel campo ...
Invece qui arriva quello che ha fatto il corso Amadori e gli insegna a VR come si guida
Funk sei cascato nel tranello
Ho scritto Forcellone intendendo il suo lavoro con la Sospensione... ossia far bene su e gi?
Quando non lo fa se lo sostituisci con quello +Rigido in Carbonio va ancora peggio, anche se la Rigidit? fa sentire parecchi vantaggi nella guida ... apprezzati invece da MV e FQ subito, grazie al loro miglior Setting del su e gi?
Molla io ho grande stima di t? perch? in ogni post che scrivi riesci a non far capire una mazza a nessuno, ci vuole talento eh
Sinceramente a questo giro ho fatto fatica anchio.
Di certo so solo che per salvare la gomma in uscita invece di rialzarla di gas, puoi farlo di sterzo ma questo come si collega all'usura della gomma senza avercela sotto mano mi sembra un po azzardato associarlo..
Comment