Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motomondiale in salute
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
2. Non conosco il regolamento a riguardo quindi non so dirti di pi? per? ? stato giustamente penalizzato
3. A me piace quando fa quelle cazzate perch? in gara poi da il massimo e io guardo le gare x divertirmi non per tifare. Mio punto di vista ?
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
1. ci Ha rimesso lui perch? partendo dai box avrebbe vinto lo stesso
2. Non conosco il regolamento a riguardo quindi non so dirti di pi? per? ? stato giustamente penalizzato
3. A me piace quando fa quelle cazzate perch? in gara poi da il massimo e io guardo le gare x divertirmi non per tifare. Mio punto di vista ?
Sul primo punto, i birilli umani che ha spinto, avrebbero preferito che il regolamento fosse stato rispettato.
Sul terzo punto, beh, definiamo le cazzate.
Andare contromano sulla linea di partenza la definisci cos??
Ti diverti a vedere gli autoscontri?
Sei della stessa opinione quando lo fa rossi? Ah no, non tifi a favore. Solo contro, giusto.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Il fatto che nessuno, in Mondovisione, lo abbia fermato, la dice lunga...
Sul primo punto, i birilli umani che ha spinto, avrebbero preferito che il regolamento fosse stato rispettato.
Sul terzo punto, beh, definiamo le cazzate.
Andare contromano sulla linea di partenza la definisci cos??
Ti diverti a vedere gli autoscontri?
Sei della stessa opinione quando lo fa rossi? Ah no, non tifi a favore. Solo contro, giusto.
il regolamento non ? stato rispettato e lui giustamente ? stato sanzionato.
cazzate per dire cose da non fare
Malesia 2015 per regolamento a VR era bandiera nera poich? ha spinto fuori un avversario ed ? dato di fatto che ? stato cos? invece ha finito la gara e preso 16 punti
dico solo una cosa: in tutti gli sport uno ricorda solo le scorrettezze o colpi di sfortuna a sfavore.. mai gli episodi a favore
Comment
X
Comment