Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh sulla rossa ufficiale c?e? un pilota che di mondiali non ne ha visto nemmeno uno ed un altro che ne ha vinto uno in 125 nel 2004... Diciamo che come curriculum Zarco e? messo molto ma molto meglio da questa prospettiva ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per? Su ducati ufficiale c? uno che ? 3 anni che arriva puntuale 2 dietro marquez ...e ogni tanto lo suona pure...il marquez grande dico
Onesto pilota che con il team giusto pu? far bene(vedi annate in Tech 3 con Guy come capotecnico) ma pi? di quello non pu? fare. Come moto dovrebbe avere la GP19(Che fino ad allora anvitia aveva quella di due anni dietro,almeno che non mi confonda con Aspar) completa di tutti gli aggiornamenti fatti in questo campionato(che non dovrebbero essere moltissimi) e a seguire avr? due uomini ufficiali.
Onestamente non so cosa se ne facciano di Zarco ,ma credo sia pi? una mossa politica con Dorna che vera volont? di provare a recuperare Zarco. SUlle modalit? di annuncio, credo c'entri molto la questione con Abrham che probabilmente potrebbe finire con gli avvocati, penso.
Zarco in mgp non ha ancora espresso tutto il suo potenziale, ma 2 tituli consecutivi in moto 2 dove ha puntualmente dato paga a :
morbidelli
quartararo
marquez jr
ecc
ecc
li ha a curriculum... e vedendo dove stanno i piloti di cui sopra e il livello di molti altri piloti in mgp che non hanno il suo curriculum vien da chiedersi alcune cose
ah... ma il trattamento da ?ufficiale 2019? in buona sintesi cosa sarebbe? nel senso... avrebbe la moto dell?anno precedente come molti team clienti ...e quindi di ufficiale mica granche?... o sbaglio?
diciamo che credo che la moto di bagnaia quest'anno,bench? pi? vecchia,era un pelo meglio delle avintia. quindi credo che gli riservino lo stesso trattamento di bagnaia quest'anno
Beh sulla rossa ufficiale c?e? un pilota che di mondiali non ne ha visto nemmeno uno ed un altro che ne ha vinto uno in 125 nel 2004... Diciamo che come curriculum Zarco e? messo molto ma molto meglio da questa prospettiva ...
dovizioso 3 volte vicecampione dietro a di.o....che momenti se moccoli ti risponde marquez
pare poco?
diciamo che credo che la moto di bagnaia quest'anno,bench? pi? vecchia,era un pelo meglio delle avintia. quindi credo che gli riservino lo stesso trattamento di bagnaia quest'anno
ah. Beh ... dovra? mettersi le gambe in spalla e lavorare duro allora. Mi viene il dubbio che la dichiarazione sia per mettere gia? le mani avanti pero?
dovizioso 3 volte vicecampione dietro a di.o....che momenti se moccoli ti risponde marquez
pare poco?
infatti... parlavo di curriculum pero?... se un Dovizioso (che l?unico mondiale lo ha visto troppi anni fa e che ha sempre fatto la seconda guida prima di approdare in Ducati) fa secondo con l?ufficiale... allora Zarco? potebbe sulla carta pure fare meglio...
Zarco ? un pilota che potrebbe dare qualcosa di buono al circus del motomondiale e questa sua precisazione lascia intendere che ci saranno delle rivoluzioni nel team ufficiale per il 2021.
Ci sar? la coppia Zarco-Vinales nel 2021? Dovizioso e Petrucci potrebbero essere due mine vaganti nel prossimo mercato.
Zarco ? un pilota che potrebbe dare qualcosa di buono al circus del motomondiale e questa sua precisazione lascia intendere che ci saranno delle rivoluzioni nel team ufficiale per il 2021.
Ci sar? la coppia Zarco-Vinales nel 2021? Dovizioso e Petrucci potrebbero essere due mine vaganti nel prossimo mercato.
ma caxxarola che ci vedete in vinales?Uno che ha guidato per anni suzuki e yamaha lo metti li fa la fine di lorenzo (al primo anno in ducati) o di lorenzo (al primo anno in honda)
Per fare cosa poi? La stoffa del vincente io ancora non gliel'ho vista.
A sto punto provare quartararo no? Ti costa meno e forse va uguale se non pi?. COntando che ancora non si ? assuefatto a yamaha. ALmeno ? giovane e ha potenziale.
Zarc? quartarar?...2 francesi in ducati ahahah
CHe poi magari il prossimo anno bagnaia bastona tutti...che ne sapete?
ma caxxarola che ci vedete in vinales?Uno che ha guidato per anni suzuki e yamaha lo metti li fa la fine di lorenzo (al primo anno in ducati) o di lorenzo (al primo anno in honda)
Per fare cosa poi? La stoffa del vincente io ancora non gliel'ho vista.
A sto punto provare quartararo no? Ti costa meno e forse va uguale se non pi?. COntando che ancora non si ? assuefatto a yamaha. ALmeno ? giovane e ha potenziale.
Zarc? quartarar?...2 francesi in ducati ahahah
CHe poi magari il prossimo anno bagnaia bastona tutti...che ne sapete?
Vinales se ha la moto buona pu? essere un buonissimo pilota; FORSE non abbiamo ancora visto il suo potenziale.
Quartararo secondo me ? ancora troppo acerbo per poterlo definire campione; se si confermer? il prossimo anno, mi rimangio tutto.
Vinales se ha la moto buona pu? essere un buonissimo pilota; FORSE non abbiamo ancora visto il suo potenziale.
Quartararo secondo me ? ancora troppo acerbo per poterlo definire campione; se si confermer? il prossimo anno, mi rimangio tutto.
quartarar? al debutto con moto meno nuova e team "inesperto" a rapporto ha fatto meglio di lui.
Ma per dire che ha moto buona deve partire e dare 10 minuti di distacco a tutti?
Magari dovizioso con ducati che curva vince tutti i mondiali da qui a quando si ritira...che ne sappiamo?
quartarar? al debutto con moto meno nuova e team "inesperto" a rapporto ha fatto meglio di lui.
Ma per dire che ha moto buona deve partire e dare 10 minuti di distacco a tutti?
Magari dovizioso con ducati che curva vince tutti i mondiali da qui a quando si ritira...che ne sappiamo?
Non deve dare 10 minuti di distacco, ma fare come Marquez XD
Comment