Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Zarco firma con Avintia. Contrordine. Con Ducati.
Collapse
X
-
-
stare nei primi 10 forse e? ambizioso e poco sensato vedendo i risultati del team avintia...ma spero per lui gli riesca ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Originally posted by AG_KTM View PostRilasciare interviste in cui lasci intendere che il tuo nuovo team ? composto da incapaci ? molto costruttivo e promette grande affiatamento dentro il box. Si si
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nando69Era destino che Zarco andasse in ducati.
Dopo KTM il patron del team Pramac lo hha contattato e gli ha offerto una sella per il 2021 perch? per il prossimo anno avevano gi? sotto contratto Miller e Bagnaia.
Avintia era l'unica squadra con piloti paganti e la ducati ha deciso di metterlo l? ma con un trattamento da ufficiale 2019.
Comment
-
Cio? non ha nemmeno messo il culo sulla moto e gi? dichiara di volere la ufficiale per il 2021, ma volare un po? pi? basso sto francese borioso no eh? Sopratutto dopo le prestazioni fatte in ktm..
senza contare il fatto che ha sputato platealmente nel piatto dove manger? il prossimo anno...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostRilasciare interviste in cui lasci intendere che il tuo nuovo team ? composto da incapaci ? molto costruttivo e promette grande affiatamento dentro il box. Si si
Comment
-
-
Come pilota mi piace, ma per i miei gusti parla troppo
Comment
-
Onesto pilota che con il team giusto pu? far bene(vedi annate in Tech 3 con Guy come capotecnico) ma pi? di quello non pu? fare. Come moto dovrebbe avere la GP19(Che fino ad allora anvitia aveva quella di due anni dietro,almeno che non mi confonda con Aspar) completa di tutti gli aggiornamenti fatti in questo campionato(che non dovrebbero essere moltissimi) e a seguire avr? due uomini ufficiali.
Onestamente non so cosa se ne facciano di Zarco ,ma credo sia pi? una mossa politica con Dorna che vera volont? di provare a recuperare Zarco. SUlle modalit? di annuncio, credo c'entri molto la questione con Abrham che probabilmente potrebbe finire con gli avvocati, penso.
Comment
-
Originally posted by francesco.mete View Post
Onestamente non so cosa se ne facciano di Zarco ,ma credo sia pi? una mossa politica con Dorna che vera volont? di provare a recuperare Zarco. SUlle modalit? di annuncio, credo c'entri molto la questione con Abrham che probabilmente potrebbe finire con gli avvocati, penso.
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
Beh sulla rossa ufficiale c?e? un pilota che di mondiali non ne ha visto nemmeno uno ed un altro che ne ha vinto uno in 125 nel 2004... Diciamo che come curriculum Zarco e? messo molto ma molto meglio da questa prospettiva ...
E questo discorso si potrebbe utilizzare in parte anche per Vinales.
Comment
X
Comment