Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccolo Rossi sulla Mercedes
Collapse
X
-
Originally posted by FIloGhemEnO View Post
che poi, vabb? andiamo un attimo fuori topic, ci sono dei circuiti del WTCC che non hanno senso arrivi pi? per culo che per altro...
Sulla Dakar non mi esprimo, non ho mai capito dove finiva la bravura nel pilotare e dove iniziava quella nella strategia...
Comment
-
non ? facile per un essere umano normale, anche se penso che con molta pratica puoi ottenere miglioramenti molto pi? netti rispetto alla stessa pratica su una moto.
Rossi in Ferrari and? molto forte da subito e sono curioso di sapere prima di tutto se ha spinto poi quanto ha fatto rispetto a 10 anni fa o 13 non ricordo.
per me uno come lui abituato alla velocit? e abituato a correre su macchine da corsa potrebbe trovare in poco tempo il giusto feeling.
Hamilton no sicuramente, ma molto semplicemente perch? per andare forte in moto devi piegare e per piegare forte serve tanta pratica e anche tanto coraggio.Last edited by mauri954; 10-12-19, 15:23.
Comment
-
Originally posted by DrugONE View PostE' pi? facile girare vicino al limite con una f1. Meno deriva hai meno problemi hai ad avvicinarti al limite. Diciamo che le difficolt? si compattano al limite rispetto ad una moto o ad un'altra vettura. Per dire se con una moto hai difficolt? a stare a 5 secondi dal "limite", con una f1 hai le "stesse" difficolt? a 2 secondi.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
susa , ma quali sarebbero queste macchine ? no perch? un conto ? fare due sgommate al rally di monza un altro ? girare a 240 km/h di media per oltre 50 giri in circuito.
Comment
-
mah, io credo che, al di la di tutte le polemiche dietro al rally di Monza, cmq nn sa facile mettersi dietro piloti professionisti del settore anche con 50 cv in pi? il che dimostra una dote. Poi se non erro Rossi oltre ad aver provato diverse volte le F1 come detto, ha fatto anche qualche gara in GT. Anche qualche rally. Vado a memoria, cmq credo sia molto in gamba anche con le 4 ruote.
Comment
-
Hamilton su M1 1.36.400 al giro 11/18
VR ha girato ad 8 decimi dal tempo di hamilton su una F1
fonte insella
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
ma che sia in gamba oltre che veloce non ci sono dubbi, da li a sfrutrate una F1 in circuito di strada ne passa.Le velocit? sono diverse, le frenate anche, ci vogliono anni per imparare ad adattarsi, ? come nelle moto, basta guardare un on board camera per rendersene conto.
Comment
-
-
si si, ma io infatti non ho detto che andr? veloce come Hamilton. Ho solo detto di essere curioso di sapere se far? i tempi fatti con la Ferrari in F1 circa 10 anni fa...
Comment
X
Comment