Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccolo Rossi sulla Mercedes
Collapse
X
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Verissimo, ma Hamilton non ? un amatore, o almeno non va in pista assiduamente. Girare a 7 secondi, quando monti in moto una volta l'anno, con quelle moto l?, secondo me non ? andare piano.
- Likes 1
Comment
-
Verissimo, ma Hamilton non ? un amatore, o almeno non va in pista assiduamente. Girare a 7 secondi, quando monti in moto una volta l'anno, con quelle moto l?, secondo me non ? andare piano.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
io credo faccia almeno 10 pistate all'nno di un livello superiore a una pistata "nostra" sia per preparazione fisica che della moto. spesso Ha anche a disposizione la pista solo per lui... avvicinarsi a 4 secondi da una tempo medio sbk guidando una motogp secondo me sarebbe un buon risultato. girare A 7-8- secondi invece no ma ? comunque solo il mio punto di vista
Per questo mi vien difficile pensare che faccia pi? pistate l'anno, oltre a queste "promozionali".
Se poi tu hai pi? informazioni, fai finta che non abbia detto nulla.
E comunque se arrivasse a 4 secondi dai tempi Sbk, secondo me, ? andare molto forte. Considerando, si che guida una MotoGp, ma che ? una moto estremamente pi? complicata di una Sbk, anche per andare a spasso.
Comment
-
Guarda, non sono informato in merito alla sua vita fuori dalla F1, ma da quello che ho sempre saputo, i piloti F1 per contratto non potrebbero guidare moto.
Per questo mi vien difficile pensare che faccia pi? pistate l'anno, oltre a queste "promozionali".
Se poi tu hai pi? informazioni, fai finta che non abbia detto nulla.
E comunque se arrivasse a 4 secondi dai tempi Sbk, secondo me, ? andare molto forte. Considerando, si che guida una MotoGp, ma che ? una moto estremamente pi? complicata di una Sbk, anche per andare a spasso.
Comment
-
io credo faccia almeno 10 pistate all'nno di un livello superiore a una pistata "nostra" sia per preparazione fisica che della moto. spesso Ha anche a disposizione la pista solo per lui... avvicinarsi a 4 secondi da una tempo medio sbk guidando una motogp secondo me sarebbe un buon risultato. girare A 7-8- secondi invece no ma ? comunque solo il mio punto di vista
Ripeto, guardando le foto della sua prova con la r1 sbk (non una MotoGP ma una sbk) faceva fatica a mettere il ginocchio a terra, cosa che un amatore qualunque lo fa senza alcun problema.. 7 secondi non sarebbe affatto male, considerando per altro le temperature di Valencia a dicembre..
Comment
-
ho controllato ? fa meno pistate di quelle che credevo soprattutto nel periodo corse
Nelle pause ? pi? facile.
Comment
-
magari pu? essere utile per farsi un idea
Ci risiamo. A distanza di due anni dal suo “debutto” in sella ad una MotoGP Michael Schumacher torna a stupire. Si perchè il 7 volte campione del mondo di Formula1, smessi definitivamente i panni del pilota a 4 ruote ed entrato nella sua pensione dorata è tornato a divertirsi con il suo secondo grande amore:
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Soliti articoli ad minchiam...
I tempi dell'articolo danno 5 sec di gap, Schumi parlava in fondo di 10...
Lo dico sempre, qui su DDG I secondi volano, come i cavalli....
Ricordo per? che Sciumi fece anche delle gare nella sbk tedesca, per cui credo sia vero che fosse pi? vicino ad un pilota di motogp di quanto possa esserlo HamiltonLast edited by mauri954; 09-12-19, 13:41.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
concordo, come quando scrissero che al mugello Rossi gir? a 2 sec da Schumacher
Ricordo per? che Sciumi fece anche delle gare nella sbk tedesca, per cui credo sia vero che fosse pi? vicino ad un pilota di motogp di quanto possa esserlo Hamilton
E in pi?, Schumi si era ritirato dallaF1 e quindi aveva possibilit? di spingere senza problemi..
Comment
X
Comment