Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eccolo Rossi sulla Mercedes
Collapse
X
-
-
Fossi on Hamilton mi porterei a valencia anche una r1 sbk. Non ? detto che non riesca a girare pi? veloce con quella rispetto as una motogp. Capita persino a piloti professionisti che in un giorno non riescono a girare pi? forte con una motogp rispetto ad una sbk, figuriamoci lui che star? a 10 secondi dal limite, e con una sbk si riesce a raggiunge il limite prima.Last edited by fabiotrb; 06-12-19, 09:48.
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View PostFossi on Hamilton mi porterei a valencia anche una r1 sbk. Non ? detto che non riesca a girare pi? veloce con quella rispetto as una motogp. Capita persino a piloti professionisti che in un giorno non riescono a girare pi? forte con una motogp rispetto ad una sbk, figuriamoci lui che star? a 10 secondi dal limite, e con una sbk si riesce a raggiunge il limite prima.
Comment
-
Mi viene comunque da dire che sia la F1 che la MotoGp siano con delle mappature conservative.
Devono solo divertirsi e fare teatrino
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Seeee 10 secondi, e il resto.....
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
Veramente c'? in giro un articolo che, citando van de mark sui test di un anno fa con la yama, indica in 7 secondo il ritardo dai piloti ufficiali. Quindi i 10 da me citati sono pi? o meno, sulla carta, In linea. Poi girando su tempi diversi f1 e motogp o sbk, dovrebbero fare dei rapporti in percentuale per capire chi gira meglio tra i due.
OK, mi sembrano tanti per un pilota sbk, per? ci pu? stare...
Ma che Hamilton, sia 10 sec. con una motogp rispetto a Valentino, non ci credo manco se lo vedo, anzi, secondo me potrebbe girare meglio con in 1.000 stk che non con una motogp, per un amatore, anche buono, c'? un enormit? di differenza fra una moto umana e una motogp, anche solo tenere le gomme in temperatura, credo sia una questione di gran manico, per dire...
Comment
-
Originally posted by michi14 View Post
Non ho capito il tuo discorso, van de mark avrebbe girato 7 sec. Pi? lento degli ufficiali Yamaha motogp?
OK, mi sembrano tanti per un pilota sbk, per? ci pu? stare...
Ma che Hamilton, sia 10 sec. con una motogp rispetto a Valentino, non ci credo manco se lo vedo, anzi, secondo me potrebbe girare meglio con in 1.000 stk che non con una motogp, per un amatore, anche buono, c'? un enormit? di differenza fra una moto umana e una motogp, anche solo tenere le gomme in temperatura, credo sia una questione di gran manico, per dire...
Comment
-
E' vero che i piloti hanno un'altra percezione della velocit? ed i loro limiti sono decisamente spostati rispetto i nostri, ma a 7 secondi da un pilota Sbk vuol dire andare davvero forte a mio avviso.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View PostE' vero che i piloti hanno un'altra percezione della velocit? ed i loro limiti sono decisamente spostati rispetto i nostri, ma a 7 secondi da un pilota Sbk vuol dire andare davvero forte a mio avviso.
Comment
X
Comment