Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scambio di caschi tra Leclerc e Quartararo
Collapse
X
-
Ma solo al sottoscritto fan cacare praticamente tutti i caschi moderni?
Quelli di Roberts, Schwantz, Senna, Siffert..li trovavo splendidi. Quelli di oggi fanno tutti pi? o meno pena
-
-
Originally posted by gilles1977 View PostMa solo al sottoscritto fan cacare praticamente tutti i caschi moderni?
Quelli di Roberts, Schwantz, Senna, Siffert..li trovavo splendidi. Quelli di oggi fanno tutti pi? o meno pena
Soprattutto in F1, un tempo i piloti erano riconoscibilissimi dalle grafiche semplici ma d'effetto. Ora non distinguo un casco da un'altro. Per carit?, sono fatti benissimo, praticamente delle opere d'arte, ma non me ne piace uno.
Fortunatamente nel panorama moto non siamo a quei livelli e qualche grafica ? davvero bella, ma le vecchie rimangono insuperabili.
Comment
-
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Solo per curiosit?.. a quali ti riferisci?
Rins
Johnny Rea
Zarco
Pedro
Van Der Mark
Sic
I primi che mi sono venuti in mente. Questi hanno grafiche semplici, senza tanti pastrocchi ed immediatamente riconoscibili, per questo mi piacciono.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Per esempio, quello di Rossi ? molto "vintage" e a me piace.
Rins
Johnny Rea
Zarco
Pedro
Van Der Mark
Sic
I primi che mi sono venuti in mente. Questi hanno grafiche semplici, senza tanti pastrocchi ed immediatamente riconoscibili, per questo mi piacciono.
mi piaciucchia pure quello di Rossi degli ultimi anni, quello precedente mi faceva cacare.
Comment
X
Comment