Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Molla come al solito non ha capito un ***** ma da un'intervista estrapola una frase e vuole avere ragggione.
Non ? difficile capire che a causa della nuova centralina unica che aveva molti parametri non riuscivano a tarare bene il traction e Marquez nel momento in cui aveva troppa potenza facendo sollevare la ruota anteriore il solo modo era di modulare con il freno posteriore e questo se si fanno gare di velocit? ? deleterio per le prestazioni.
Molla invece diceva che chi usa il freno posteriore ? per ovviare aiproblemi di progettazione.
Non capisce che se lo usano quasi tutti e statisticamente impossibile che tutte le case sbagliano moto
In realt? dico ancora adesso quello che hai riportato, ma riferendomi in generale ai Problemi della Moto ... tra cui ci possono essere quelli di Progettazione, di taratura ELE o anche di Setting etc ... quindi grazie nando di confermare la mia tesi ... rimango basito che lo fai e ancora non capisci
Esattamente come solo un nando pu? scrivere le due frasi ingrandite senza rendersi conto che cozzano tra loro ...
Ma vabb? lasciamo perdere ... che manco ha capito la semplicit? di scrivere le sue paturnie nel 3D dedicato e non qui
ma perch? c'? gente che ancora lo legge....mamma mia , il Marzullo di DDG
Che bellini in Coppia, mi mancavate vicini vicini come insegna l'anatomia umana ...
Vi lascio ad un urologo ... lui dovrebbe comprendervi ... io posso solo dire una cosa:
Beh dai, Hamilton ? anche pi? giovane, ha 35 anni.
Anche Rossi a quell'et? vinceva mondiali...ah no
ti sei confuso con doohan... al giorno d'oggi, con le moto pi? facili e senza elettronica, uno "vecchio" ? penalizzato... per questo VR non vince una ceppa da 10 anni...colpa delle moto
ti sei confuso con doohan... al giorno d'oggi, con le moto pi? facili e senza elettronica, uno "vecchio" ? penalizzato... per questo VR non vince una ceppa da 10 anni...colpa delle moto
Quando non si sa un caz si fanno associazioni e parallelismi alla cazz.
Niente di nuovo. Gongoli nella tua ignoranza, contento te...
Comment