Originally posted by Fafnir
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VR contro dorna
Collapse
X
-
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
hai scritto che fa bene la sbk ad andare in australia a inizio stagione perch? non sono scemi... per? vanno ad assen quando li nevica come accaduto in questa stagione
Invece ? prevedibile che se vai a philipp island quando ci va la motogp prendi una barca di freddo
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostAd assen ci vanno a met?/fine aprile, mi sembra un periodo ragiomevole. Poi le eccezioni del clima non sono prevedibili.
Invece ? prevedibile che se vai a philipp island quando ci va la motogp prendi una barca di freddo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
e mi pare pure nella passata stagione sono state poche\nulla...male per ducatiLast edited by Chronic; 03-12-19, 16:23.
Comment
-
Originally posted by monikaf View Post
Chronic ... a Brno, Silverstone e nello stacco d'ala a JL io ho difeso MM ...
in altre situazioni o ? Indifendibile ... o ? inutile difenderlo perch? Vince perentoriamente ...
Giusto o sbagliato io dico ci? che penso, a prescindere dal Pilota o dalla Moto ...
Per favore non mischiarmi coi tuoi simili Monotematici e e con pari numero di neuroni, grazie
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
la motogp va a PI ad ottobre... ottobre li ? equivalente ad un aprile in calabria quindi questa barca di freddo che dici, realmente e teoricamente non c'? o non dovrebbe essereci; poi il meteo si sa, non pu? essere previsto un anno prima!
? risaputo che l'Australia, in realt? ? il Molise...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Grazie Monikaf ... almeno faccio Centro
Chronic ... a Brno, Silverstone e nello stacco d'ala a JL io ho difeso MM ...
in altre situazioni o ? Indifendibile ... o ? inutile difenderlo perch? Vince perentoriamente ...
Giusto o sbagliato io dico ci? che penso, a prescindere dal Pilota o dalla Moto ...
Per favore non mischiarmi coi tuoi simili Monotematici e e con pari numero di neuroni, grazie
Comment
-
Melbourne, che dista una quarantina di chilometri a nord di Phillip Island, viene comunemente soprannominata "Four seasons in one day".
Meteo imprevedibile, in ottobre minime attestate sui 10?C.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostMelbourne, che dista una quarantina di chilometri a nord di Phillip Island, viene comunemente soprannominata "Four seasons in one day".
Meteo imprevedibile, in ottobre minime attestate sui 10?C.
a partire dal titolo e dal gegno che l ha partorito
rossi si appresta all ultima stagione, potr? mai ambire a cambiare il calendario del mondiale,da solo, l ultimo anno che vi partecipa?
fyga gli imbecilli
ha fatto una critica ....sensata o no, condivisibile o meno
ma da qui al resto ? frutto di intellighenzia superiore.. roba da anunnaki proprio
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Vabb? in 3 righe hai messo inglese geografia ironia sarcasmo intelligenza e cronaca...almeno hai presente che circa nessuno capir? cosa kazzo hai scritto?
a partire dal titolo e dal gegno che l ha partorito
rossi si appresta all ultima stagione, potr? mai ambire a cambiare il calendario del mondiale,da solo, l ultimo anno che vi partecipa?
fyga gli imbecilli
ha fatto una critica ....sensata o no, condivisibile o meno
ma da qui al resto ? frutto di intellighenzia superiore.. roba da anunnaki proprio
Ma poi scrivi in Sumero ... che non ? la lingua dei Somari
PS OT: Araby, volevo renderti edotto che nando ha postato un intervista di Nakamoto in cui dice: "il Freno Posteriore non ? roba da gare di Velocit?" ...
vedi te se ? il caso di far tornare in voga quel 3D
Comment
X
Comment