Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MM fenomeno o fortunato? Mondiale 2016
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
in un forum di moto potevi anche aggiungere Stoner ,pochi titoli ma tanta roba
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Stoner, con tutto il rispetto, fa parte di un gruppetto direi abbastanza nutrito di "tanta roba". Dubito che fra 20-30 anni pi? di qualche sparuto ammiratore lo potr? nominare come uno dei pi? grandi di sempre. Personalmente non mi passa neanche per la testa.. prima di lui mi vengono in mente almeno na decina-ventina di nomi..Last edited by Gianluca83; 03-12-19, 14:35.
Comment
-
Originally posted by nando69Intanto il numero di titoli sono un parametro importante. Tanto per dire, poi tu puoi considerare anche Rossi il migliore di tutti i tempi, come c'? chi crede che la terra ? piatta.
Ma nel mondo reale i parametri ci sono e vanno calcolati.
Direi che si pu? chiudere. Per fortuna c'? Nando a darmi ragione
Comment
-
-
Originally posted by fabiotrb View Post
.... Bruno.... Il padre Gilles ha zero tituli, il figlio, Jacques, ben meno dotato, ha vinto il mondiale con williams, se la memoria ormai non mi fa cilecca,.
qui se scrivi Gilles i cervelli poco oliati Grippano dibbrutto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by fabiotrb View Post
.... Bruno.... Il padre Gilles ha zero tituli, il figlio, Jacques, ben meno dotato, ha vinto il mondiale con williams, se la memoria ormai non mi fa cilecca,.
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostJacques Villeneuve.
Zero titoli.
E "vende" ancora.
Salut Gilles!
upload image on web
Comment
-
Si vabb?. Si capiva chiaramente a chi si riferisse Bruno. Capisco che per qualche dotto sarebbe corretto fucilarlo.. ma io voto per la clemenza.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
altrimenti gli amici a cosa servono
Comunque per quanto mi riguarda i pi? grandi di sempre sono tre se consideriamo solo il motomondiale. Hailwood, Agostini e Rossi. Con Roberts quarto a breve distanza. Gli altri tutti dietro al marziano, compreso Marquez..
Comment
-
Grazie.
Comunque per quanto mi riguarda i pi? grandi di sempre sono tre se consideriamo solo il motomondiale. Hailwood, Agostini e Rossi. Con Roberts quarto a breve distanza. Gli altri tutti dietro al marziano, compreso Marquez..
Comment
X
Comment