Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lucchinelli: ''Vale fai un podio all'anno - dovevi ritirarti prima''
Se non lo hai capito da 4 anni a questa parte dei essere tonto.
L'opinione comune ? del parere che ti avrei Trombato la donna ...
Per? io sono anticonformista quindi dev'essere un'altra cosa
Mi ero quasi convinto fosse per la sella di JL, ma ? meno di 2anni f? ... invece tutto inizi? ben 4anni orsono
Credo che questo dilemma non mi permetter? di dormire
Marco Lucchinelli, ex pilota, pensa che Rossi abbia sbagliato a continuare a correre cos? a lungo
Marco lucchinelli ? inferiore VR ovviamente pertanto il suo criticare lascia il tempo che trova ed al massim potrebbe rimediare un altra nocciolina da mettere sotti i denti di roditore
VR corre perch? si diverte , gli piace e lo pagano pure per divertirsi ! Sarebbe idiota a ritirarsi se gli piace !
Eppure i roditori sostengono che uno pu? correre solo se vince spesso ... quindi cosa teniamo la griglia di partenza con 3 moto ?
Marco lucchinelli ? inferiore VR ovviamente pertanto il suo criticare lascia il tempo che trova ed al massim potrebbe rimediare un altra nocciolina da mettere sotti i denti di roditore
VR corre perch? si diverte , gli piace e lo pagano pure per divertirsi ! Sarebbe idiota a ritirarsi se gli piace !
Eppure i roditori sostengono che uno pu? correre solo se vince spesso ... quindi cosa teniamo la griglia di partenza con 3 moto ?
Fa bene Rossi a continu? se se diverte,lo pagano,e bla bla bla....
....ma pare che i gialllofanZ se divertano ben poco a vederlo che se qualifica esimo e che arriva al traguarda pi? o meno sempre l?.
Ed ? questa la goduria....non Rossi che fa esimo....ma i giallofanZ che assistono attoniti e sgomenti al declino inesorabile del loro sogno notturno.
Lo spettacolo so' loro.....altro che le 100 e passa vittorie de Valentino.
tutto giusto ci? che dici ma oltre a vedere i giallofanz crepare e mangiarsi il fegato, a me piace anche vedere uno che dice di divertirsi, le prende dai novellini su moto vecchia e si lamenta di continuo
tutto giusto ci? che dici ma oltre a vedere i giallofanz crepare e mangiarsi il fegato, a me piace anche vedere uno che dice di divertirsi, le prende dai novellini su moto vecchia e si lamenta di continuo
Devi avere avuto proprio una vita avara di soddisfazioni per divertirti cos? comunque de gustibus
Comment