Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Money, so they say...
Collapse
X
-
Un giorno sul melo
Originally posted by nando69 View PostInfatti.
Mi ? dispiaciuto quando si ? ritirato Stoner e Pedrosa, mi dispiace ora per Lorenzo e mi dispiacer? quando si ritireranno Rossi e MarquezOriginally posted by MAX_rr View PostChe ti dispiacer? quanto Rossi si ritirer? lo dici ai tuoi amici di CollodiOriginally posted by nando69 View PostPotevi risparmiartela.
????
-
Originally posted by nando69Oltre ad essere OT con il tread sei l'ultimo che pu? parlare di coerenza, sei vero come una banconota da 30 euro
Quindi pure tu eri OT e per coereNNza hai ripreso me ... Ah!
Sembri quello che stampa banconote da 30? e d? del Falsario agli altri
Comment
-
Originally posted by nando69
Difficile per te capire chi fa un commento ot da chi risponde al commento. Comunque quando vuoi possiamo fare sempre la lista delle minkiate che hai scritto tu e quelle che ho scritto io.
Quando vuoi si pu? iniziare
Ma se vuoi nel tuo mondo dell'asilo ... il primo ? quello che ha iniziato !!! lo sapevi?
ora che dirai al moderatore? "Ho iniziato io, per? lui ha continuato gne gne"
Per le minkyate Inizia quando vuoi ... ma non qui che sei OT e ora ancora pi? OT
Comment
-
Originally posted by nando69Sul resto non rispondo a chi scrive in dialetto.Originally posted by Mr.Molla View PostQues chi l'? propri un terunOriginally posted by nando69Potrebbe essere un'offesa territoriale, io invece sono molto pi? chiaro senza dover ricorrere ai dialetti.
"Questo ? proprio un coglio. Ne"
PS: Sbagliato ... il "terrone" ? colui che coltiva la terra e/o ha poco intelletto e cattive maniere, ci sono in tutto il mondo
Comment
-
Monzese ? un offesa territoriale !!! e lo dici a tua sorella
Me spias mi sun Brianso (con la dieresi) ... e chi ul terun te set ti che te taket i tak e pure ul butun
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
X