Si, ma alla fine chi ha vinto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
100 km dei Campioni 2019
Collapse
X
-
Originally posted by fabiotrb View PostSi, ma alla fine chi ha vinto?Last edited by gilles1977; 01-12-19, 18:05.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Post
Rossi e Marini
Comment
-
Originally posted by nando69
Si come no, mia figlia non crede pi? alla befana da 2 anni e ne ha 6 tu evidentemente leggi e credi ancora alle favole.
Io preferirei pi? seguire il TT in diretta sky che non la garetta al ranch
Comment
-
Ma posso preferire che mettano la diretta per il TT rispetto alla gara del ranch.
Poi Meda e Sanchini sono amici di Rossi, anche se lavoravano a mediaset sarebbero andati.
Poi non capisco cosa significhi la pizza con la mia faccia. In Albania fate le pizze con le vostre facce?
Vi devono proprio insegnare tutto ??????
Anch'io preferirei il TT, ma siamo in italia dove i media sono Rossicentrici (esattamente come in spagna sono Marquezcentrici) quindi si vede il ranch.
Piccolo OT
Tutta la mia solidariet? all'albania per via di quello che stanno passando, forza e coraggio.
Comment
-
Ma posso preferire che mettano la diretta per il TT rispetto alla gara del ranch.
Poi Meda e Sanchini sono amici di Rossi, anche se lavoravano a mediaset sarebbero andati.
Poi non capisco cosa significhi la pizza con la mia faccia. In Albania fate le pizze con le vostre facce?
Vi devono proprio insegnare tutto ??????
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by nando69Poi se fossi pizzaiolo avrei gi? ideato la pizza Rossi,
Pizza bianca (solo mozzarella per i dieci anni che ? andato in bianco) e peperoncino (perch? effettivamente gli brucia un po il chiulo.
Comment
-
Originally posted by nando69Poi se fossi pizzaiolo avrei gi? ideato la pizza Rossi,
Pizza bianca (solo mozzarella per i dieci anni che ? andato in bianco) e peperoncino (perch? effettivamente gli brucia un po il chiulo.
Comment
-
Ma quindi..Rossi pizza in bianco siccome va in bianco, e all'om emmerda come gliela facciamo la pizza?
Sicuro risponder? un'unica persona anche se non l'ho citato.. chiss? come mai si sentir? chiamato in causa
Comment
X
Comment