Originally posted by Heinrich
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test VALENCIA 2020 MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View PostComunque anche Lecuona non mi pare andato male, ad un solo secondo e mezzo.
Con molti giovani ktm credo sia quells messa meglio a livello di piloti dopo Yamaha. Non hanno un super campione.. ma tra i giovani forse un quartaro che fa la differenza si trova
Comment
-
Originally posted by Durim View Post
A 7 decimi da pol che la guida da 3 anni non ? male.
Con molti giovani ktm credo sia quells messa meglio a livello di piloti dopo Yamaha. Non hanno un super campione.. ma tra i giovani forse un quartaro che fa la differenza si trova
Oliveira quest'anno ha fatto una gran bella stagione.
Pol gas a 2 mani e adesso, vedendo da questo test, anche Lecuona sembra partito bene.
C'? comunque da dire che non sappiamo che lavoro abbia fatto oggi Espargaro e quanto abbia davvero tirato.
Comment
-
Andrea Dovizioso (#04 Ducati Team) ? 1:30.665 (4?) ? 58 giri
?Sono contento perch? abbiamo provato del materiale nuovo ed ? molto interessante. Logicamente dovremo provarlo meglio e avere un riscontro anche su un?altra pista, per avere la conferma di questo primo feedback positivo, e lavorare ancora sui dettagli per cercare di migliorare ulteriormente. In ogni caso la giornata di oggi ? andata molto bene e sono davvero soddisfatto?.
Danilo Petrucci (#9 Ducati Team) ? 1:31.433 (12?) ? 10 giri
?Oggi purtroppo ho potuto fare solo pochi giri perch? la spalla sinistra, che gi? mi dava qualche problema, si ? ulteriormente infortunata durante la caduta di domenica. Anche se luned? ho cercato di riposare, quando sono salito in moto oggi ho sentito di nuovo dolore e soprattutto non riuscivo ad avere forza per cui ho preferito fermarmi e vedere se domani riuscir? a fare ancora qualche giro o se sar? meglio rimandare tutto alla prossima settimana a Jerez. Nonostante i pochi giri la mia prima impressione sulla moto 2020 ? comunque sicuramente positiva?.
Comment
X
Comment