Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha ostaggio di Rossi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by nando69
Anche il tuo rosicamento. Vai d'accordo con Gilles perch? vi esprimete alla stessa maniera...... Offendendo.
??????Speriamo che tu non sia un clone e avendo una doppia veste qui nel forum non puoi esprimerti in quella istituzionale e utilizzi questa per sfogarti.
Cavolo, speravo nessuno lo scoprisse, ma la tua intelligenza ha posto fine alle bugie
Last edited by Durim; 27-11-19, 19:25.
Comment
-
Forse sei tu quello che non sa leggere.
Quello che ha scritto ? sbagliato.
Vuoi fare l'avvocato fai pure ma resta una caz. Zata.
Ti piace offendere?
Bene quando ritroverai i tuoi neuroni torna a parlare in modo civile se ti riesce.
Dubito.
Dillo senza tanto girarci attorno.
Poi ti dico cosa ha scritto e cosa c'ha capito l'intero forum di quel post e ti sar? chiaro del perch? del mio rimbrotto.
?
Comment
-
Originally posted by nando69Io ho risposto a Drugone, se lui vuole spiegare che ha scritto una cosa e ne voleva intendere un'altra pu? farlo. Tu non conti un caz. Zo e intervieni al solo scopo di offendere.
Vai a rosicare da qualche altra parte
Questo ? quanto DrugOne ha scritto al post 141, facendo il verso a te (nel tuo post 137)
"2017 Rossi 1? con 1 frattura, Vignales 2? con 0 fratture
2018 parimerito (nessuno si ? fratturato ndr)
2019 parimerito (nessuno si ? fratturato ndr)
Complessivamente Rossi migliore di Vinales" (in numero di fratture ndr)
Nel dubbio ha pure replicato all'utente fabotrb che, non avendo ben compreso, chiedeva spiegazioni con "ma dove?" (post 142)
Ecco la replica di DrugOne al post 143:
"Non si pu? dire "dove", ma "per cosa"; beh per fratture, ? scritto."
Lo hai capito ora o stai ancora litigando con le trappole della tua mente?
Ha scritto semplicemente che nei tre anni fra i due VR ha sopravanzato MV in numero di fratture.
Ora mi dici che inesattezze avrebbe scritto mai DrugOne nella sua battuta (che aveva lo scopo di provocare ilarit? in qualche modo, nulla pi?)?
Come cazz hai fatto ad interpretare male due post cos? banali? In cui ripete un concetto (uno neh, ripeto UNO, manco fosse la Bhagavad Gita)
Cosa cazz hai nella zucca diomio, le nespole? Le pigne?
Ora spero non romperai per un po' il cazz perch? di vederti occupare banda per i tuoi ddeliri credo si siano rotti un po' tutti.
Te lo ripeto: prima di muovere le dita per digitare puttanate che stanno solo nella tua testa, cerca almeno di capire cosa voglion dire gli altri. Na volta che sei certo, esprimiti pure.
Nessuno ti vuole zittire. Ma diomio a tutto c'? un limite neh...Last edited by gilles1977; 27-11-19, 21:50.
Comment
-
Originally posted by nando69Io scrivo quel grankazzo che mi pare e tutte le volte che voglio e cosa pensi tu me ne fotto. Le offese ficcatele nel tuo deretano.
Drugone ha scritto una minkiata in risposta al mio post in quanto io ho riportato una classifica di piazzamenti a fine campionato che spesso dai normali viene tenuta in considerazione per valutare il rendimento di un pilota in un campionato.
Drugone ha scritto un post riferendosi ad una frattura che non c'entra nulla con il confronto in essere se non per dire che Rossi nel 2017 ha avuto un infortunio e negli altri anni no quindi in vantaggio ci sarebbe Rossi.
Purtroppo i tifosi non riescono ad accettare che un Vinales qualsiasi da quando corre in Yamaha ha ottenuto risultati migliori di Rossi.
Quindi per la comunit? non commentare gli altri che non si riferiscono a te e vedrai che ti sopporterei ancora
Te lo ripeto: faceva IL VERSO al tuo post!!! Qui i forumer che sfruttano questa strategia dialettica ormai non si contano!
Sai cosa significa fare il verso? (tu hai bisogno della maestrina di sostegno manco fossi straniero)
Ma di la verit?: lo fai apposta! non pu? essere che un soggeto raggiunga un tale grado di fessaggine e che nessuno abbia ancora deciso di internarlo!
ma i tuoi vicini di casa non sono terrorizzati nel sapere di avere un matto nei paraggi? quelli che condiviono il tuo posto di lavoro, il bar e altre mille amenit??
Cottolengo ti fa un baffo diomio.Last edited by gilles1977; 27-11-19, 22:23.
- Likes 1
Comment
-
Ma impiccati coglio. Ne.
Il vuoto spinto
- Likes 1
Comment
-
Ma vai a cagare. Testa di caz. Zo
Ti consiglio il collo all'italiana. In Giza 87. Cos? stai fresco anche durante la stagione estiva
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by Durim View PostIo scrivo quel grankazzo che mi pare tutte le volte che voglio e tu caro Nando sei un ______! Mettici tu l'insulto, uno vale l'altro..a te stanno tutti bene addosso
Ora voglio vedere quello che si lamenta degli altri che non vengono bannati ... se verr? bannato per aver scritto: "Testa di caz. Zo"
Oltre che essere Vero Sportivo si definisce pure Vero Educato ... aspetteremo i Veri Moderatori
- Likes 1
Comment
-
Vianles sta andando meglio rispetto a Rossi...ci mancherebbe. Vinales ? un manico, non ? nakagami.
E la differenza tra vin e rossi c'?, ma ? piccola. Non ? quella tra mm e Lorenzo..Rossi ormai ? un ottimo secondo pilota.
Come dice Jarvis per?, l ultima volta che han fatto seguito solo vinales hanno fatto una moto da schifo.. quindi Yamaha dovremmo comunque seguire ANCHE le indicazioni di Rossi e vino pensare solo a dare gas.
Comment
-
Tu sei un coglio. Ne. Quando vuoi Gilles, quando vuoi......
Comment
-
Ma impiccati coglio. Ne.
Ma l'invito ? sempre valido, di persona e chiariamo la situazione.
Devi ringraziar che sono na persona civile: avessi di fronte uno pseudo fascistello o un fesso da centro sociale con la voglia di muover le mani rischieresti di ritrovarti ancora pi? offeso..
Comment
X
Comment