Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale, Alex Marquez in Honda Repsol

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Comunque a sentir Cecchinello a Valencia Alex in molte curve andava forte quanto il fratello.
    Insomma.. sembra che a stile di guida la Honda gli possa piacere. Potrebbe sorprenderci imho
    Sono solo due le "molte curve", la 6 e l'ultima, questo secondo Cecchinello.

Io me lo aspettavo pi? competitivo, visivamente ? bellissimo da vedere, ma il tempo non ? mai arrivato, questo mi preoccupa.

L'anno prossimo, dopo ovviamente il mio pupillo Marquez, tifer? per A.Marquez, le storie come la sua mi piacciono parecchio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

No secondo la mia opinione il marchetto scarso non ? da honda hrc al debutto
      Chiaro

Comment

• Font Size
        Originally posted by Heinrich View Post

Io me lo aspettavo pi? competitivo, visivamente ? bellissimo da vedere, ma il tempo non ? mai arrivato, questo mi preoccupa.

L'anno prossimo, dopo ovviamente il mio pupillo Marquez, tifer? per A.Marquez, le storie come la sua mi piacciono parecchio.
        Ho visto l'intervista ieri..

Comment

• Font Size
          Comunque a sentir Cecchinello a Valencia Alex in molte curve andava forte quanto il fratello.
          Insomma.. sembra che a stile di guida la Honda gli possa piacere. Potrebbe sorprenderci imho
          si
          nelle curve di ingresso e uscita corsia box

Comment

• Font Size

si
            nelle curve di ingresso e uscita corsia box
            Ora aspettiam che arrivi il terzo a dirlo..

Comment

• Font Size

Ora aspettiam che arrivi il terzo a dirlo..
              va che la miea era una battuta....l'utente sopra ha messo le curve reali...
              io ho detto proprio le corsie box...dove c'? la velocit? limitata per tutti

Comment

• Font Size

Ho visto l'intervista ieri..

Ecco l'intervista

Comment

• Font Size
                  "Ci sono alcune curve che va come suo fratello" "alla curva 1 frenava, entrava ed il passo di curva era lo stesso di suo fratello" "Alla curva 2 uguale, perdeva abbastanza all'uscita" "pi? lento alla curva 3,4 e 5" "uguale a suo fratello alla curva 6, uguale a suo fratello all'ultima curva".. insomma "va uguale a suo fratello in alcune curve e in altre si perde"
                  Last edited by gilles1977; 22-11-19, 16:28.

Comment

• Font Size

va che la miea era una battuta....l'utente sopra ha messo le curve reali...
                    io ho detto proprio le corsie box...dove c'? la velocit? limitata per tutti
                    gilles si riferiva al post 117

Comment

• Font Size
                      Alex marquez oltre a non avere chiaramente il talento del fratello, da quel che si ? visto nelle classi minori ? lento ad imparare (cosa confermata da marc) in moto 2 ci ha messo un paio di stagioni per essere vagamente competitivo, e altra cosa, pare una persona normale, nel senso che non gli puzza la vita come al fratello che invece si sfracella a terra di proposito per capire il limite della moto. ? questo ? un plus che marquez grande ha e che nella guida al limite ti da un vantaggio enorme, con sempre il rischio di farti molto male. Se potr? essere competitivo ci metter? molto, molto pi? del fratello. Poi magari arriva eh ma comunque la concorrenza in MotoGP ? un attimo pi? spietata che in moto 2..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Alex marquez oltre a non avere chiaramente il talento del fratello, da quel che si ? visto nelle classi minori ? lento ad imparare (cosa confermata da marc) in moto 2 ci ha messo un paio di stagioni per essere vagamente competitivo, e altra cosa, pare una persona normale, nel senso che non gli puzza la vita come al fratello che invece si sfracella a terra di proposito per capire il limite della moto. ? questo ? un plus che marquez grande ha e che nella guida al limite ti da un vantaggio enorme, con sempre il rischio di farti molto male. Se potr? essere competitivo ci metter? molto, molto pi? del fratello. Poi magari arriva eh ma comunque la concorrenza in MotoGP ? un attimo pi? spietata che in moto 2..
                        Sul fatto che MM abbia pi? manico di AM ? pi? che probabile.
                        Nessuno credo si aspetti che possa realmente impensierirlo. Sarebbe gi? un successo salisse ogni tanto sul podio il prox anno

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post

se gli va bene, andr? come CC
                          Altrimenti baster? peggiorare la Moto a CC ... ed il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post

Le parole di Cecchinello sono tanto chiare quanto il suo imbarazzo nel parlare di Alexino ...
                            Honda deve avergli detto: "va che dopo l'intervista ti abbiamo organizzato un incontro col negro di uozzap, comportati bene!"

A vedere le immagini dei Minkya Bros. uno dietro l'altro, MM pareva Pedersoli quando segue un Amatore iNNpegnato ad andare piano ...
                            Per me solo una cosa ? sicura ... Alex pu? solo migliorare perch? ha fatto veramente cacare !!!

Heinz, ma te set un terun? solo loro si sentono migliori e vengono stimati quando trovano un lavoro grazie alle Raccomandazioni !!!
                            La prossima mossa di MM sar? garantirgli pure il Posto Fisso

Opignoni neh ... un po' opposte visto che a me piacciono le storie come Stoner, bistrattato a far miracoli su motodimmerda
                            eppoi da Rolling Stoner trova una sella Ufficiale e diventa il Canguro Mannaro ...
                            Non dissimile da quella di Quartararo ... mentre Alex ha sempre corso con Top Team e Top Moto, incluso adesso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

Altrimenti baster? peggiorare la Moto a CC ... ed il gioco ? fatto
                              sicuramente ci stanno gi? lavorando

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

Le parole di Cecchinello sono tanto chiare quanto il suo imbarazzo nel parlare di Alexino ...
                                Honda deve avergli detto: "va che dopo l'intervista ti abbiamo organizzato un incontro col negro di uozzap, comportati bene!"

A vedere le immagini dei Minkya Bros. uno dietro l'altro, MM pareva Pedersoli quando segue un Amatore iNNpegnato ad andare piano ...
                                Per me solo una cosa ? sicura ... Alex pu? solo migliorare perch? ha fatto veramente cacare !!!

Heinz, ma te set un terun? solo loro si sentono migliori e vengono stimati quando trovano un lavoro grazie alle Raccomandazioni !!!
                                La prossima mossa di MM sar? garantirgli pure il Posto Fisso

Opignoni neh ... un po' opposte visto che a me piacciono le storie come Stoner, bistrattato a far miracoli su motodimmerda
                                eppoi da Rolling Stoner trova una sella Ufficiale e diventa il Canguro Mannaro ...
                                Non dissimile da quella di Quartararo ... mentre Alex ha sempre corso con Top Team e Top Moto, incluso adesso
                                Magari
                                In questo momento non avrei vertebre fatte con la merda per via del troppo lavoro
                                Sicuramente ? un raccomandato, sicuramente questo nepotismo mi disgusta perch? ne ho visti tanti Kappa, ma tanti tanti tanti (alla fine il 30-40% dei settentrionali, probabilmente molto di pi?, sono di origine terrona, es. Tu), ma una sua possibile rivalsa dal epiteto di "raccomandato" mi entusiasma. ? vissuto sempre all'ombra del fratello, sempre paragonato a lui, molti sono ingiusti con lui, per questo auspico ad una sua rivalsa. E poi quelli con poco talento che a forza di lavorare raggiungono i loro obiettivi mi piacciono.

La storia di Stoner ? magica, ma quella di quartararo un p? meno, in moto3 ha avuto TUTTE le moto migliori, in moto2 ha combinato poco e adesso in motogp, considerato uno scarto, ? un top.

La storia pi? bella ? quella di Saarinen.

P.S. Per tutti i terroncelli che si offenderanno, invito a chiamarmi polentone o meglio ancora "crucco del caxxo".

Comment

X
                                Working...
                                X