Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pressioni di MM a parte, arriva da campione quindi pochi cazzi, un po' la fortuna di trovare la moto libera e certamente un buon curriculum. Non capisco chi si incazza.
Bisognerebbe chiedere all' Adriano Celentano delle sospensioni , che sembra la stia prendendo davvero male
Mettiamola in questo modo, Lorenzo molla, hanno una sella libera, uno zarco bi campione del mondo moto 2 che ha voglia di fare, un Alex marquez che ha gi? firmato il rinnovo in moto 2 da un bel pezzo. Pare scontato e naturale che prendano chi ? senza un contratto (e che ha gi? stra battuto Alex marquez) no? E invece no, prendono Alex marquez, e sono cos? convinti che fanno un contratto di un solo anno.
E la cosa non deve sembrare strana..
mio discorso che il marquez vincente lo hanno gi? vale anche se fosse arrivato zarco quindi...
Quindi voi siete certi che Honda abbia fatto un contratto di un anno a Alex...Honda...capisco...e comunque ripeto, uno che sputa dove mangia non lo vorrei nemmeno fosse un nove volte campione del mondo! Di sta gente sborona e boriosa in Honda ce n?? gi? uno il cui nome non ? Roberto ma ci fa rima, basta e avanza
Quindi voi siete certi che Honda abbia fatto un contratto di un anno a Alex...Honda...capisco...e comunque ripeto, uno che sputa dove mangia non lo vorrei nemmeno fosse un nove volte campione del mondo! Di sta gente sborona e boriosa in Honda ce n?? gi? uno il cui nome non ? Roberto ma ci fa rima, basta e avanza
Ne siamo tutti certi perch? c?? il comunicato ufficiale vai a leggertelo, ribadito dalle interviste, non mi invento nulla
io pi? che altro non capisco chi ci sarebbe potuto salire al suo posto... martin? oppure mettere zarco? a me zarco piace mah...
.
un debuttante lo puoi ficcare in un team satellite per fare pratica intanto. Fanno tutti cos?. SOlo honda non ci ha fatto una volta.....ed era per il fratello
un debuttante lo puoi ficcare in un team satellite per fare pratica intanto. Fanno tutti cos?. SOlo honda non ci ha fatto una volta.....ed era per il fratello
Comment