Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la FIDANZATA di Marc Marquez
Collapse
X
-
-
Originally posted by nomex View PostBeato te.. da come parli non hai figli. Ne riparliamo in caso quando ne avrai. Vedrai che bella trasformazione che attuer? la tua dolce mogliettina
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostPS: Nomex la donna di Lele legge DDG, ecco perch? scrive certe cose
Ma io scrivo e parlo come se leggesse e sentisse sempre tutto . Cosi come faccio con amici , colleghi , parenti e tutti .
Eppure sei su DDG da tanto tempo e dovresti ricordare il "patatrak" ...Last edited by Lele-R1-Crash; 28-11-19, 14:24.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Negativo .
Ma io scrivo e parlo come se leggesse e sentisse sempre tutto . Cosi come faccio con amici , colleghi , parenti e tutti .
Eppure sei su DDG da tanto tempo e dovresti ricordare il "patatrak" ...
e mo sono curioso dle patatrak
Comment
-
Lele ti perculavo neh
So che sei un braf bagai ... e un po' ti invidio ... ma serve anche la controparte per fare come te
Lucio ? sempre la Giorgina ... col push up, ma sognare non costa nulla
Qui togliendo le labbra rifatte somiglia alla mia Ex Malese
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostLele ti perculavo neh
So che sei un braf bagai ... e un po' ti invidio ... ma serve anche la controparte per fare come te
Lucio ? sempre la Giorgina ... col push up, ma sognare non costa nulla
Qui togliendo le labbra rifatte somiglia alla mia Ex Malese
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Pu? essere ... mai stato con una donna incinta ...
Ok l'ammore lo fai, ma non credo le "montagne russe" ... altrimenti poro bambino no?
PS: Nomex la donna di Lele legge DDG, ecco perch? scrive certe cose
Con mia moglie, rimpiango ancora dal quinto mese in avanti....
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Pu? essere ... mai stato con una donna incinta ...
Ok l'ammore lo fai, ma non credo le "montagne russe" ... altrimenti poro bambino no?
PS: Nomex la donna di Lele legge DDG, ecco perch? scrive certe cose
Comunque stasera causa ecatombe di persone con cui dovevo uscire (l'ultima con la gastroenterite) sar? solo in Hotel e...niente, ho provato a riguardare la foto di sta chi (quella di Marquez) ma proprio ZERO, non mi attrae neanche in un momento di grande bisogno come questo...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostInvece s?, anche per certi motivi...insomma alle volte proprio per il bimbo...mo non voglio raccontare aneddoti, dai...
Poi impara a parlare e il pap? gli chiede perch? lo fa? ... Uhe te me lo facevi sempre quando ero nella pancia della mamma
Cmq ammetto la mia Ignoranza ... e pure la mia Curiosit?
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
I...mo non voglio raccontare aneddoti, dai...
il mio io sub? un duro colpo quel giorno.
Comment
-
X
Comment