Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non sono succube e non vedo nessun bastone con carota . Ho "testato" nel mondo , ho scelto . Mi ? andata di fortuna che anche lei ha scelto me . Delle altre non mi interessa nulla .
Quando mi interesser? delle altre , interrompo la relazione e ricomincio a "testare" nel mondo
Beato te.. da come parli non hai figli. Ne riparliamo in caso quando ne avrai. Vedrai che bella trasformazione che attuer? la tua dolce mogliettina
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho divorziato nel 2001 e con la scusa che non avevo pi? una Lira mi ? costato una sciocchezza ...
Manco ho dovuto dire una bugia visto che eravamo passati all'Euro ...
Ho divorziato nel 2001 e con la scusa che non avevo pi? una Lira mi ? costato una sciocchezza ...
Manco ho dovuto dire una bugia visto che eravamo passati all'Euro ...
Comment