Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la FIDANZATA di Marc Marquez
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io tutte le dirigili che conosco sono tali perch? magnano "come bovi" (plurale dialettale di bue)
Magnavano prima
Magnavano durante
E hanno magnato dopo.
Gente che in gravidanza prende 26 chili vi pare normale?
Che ? la gestazione di un vitello?
Dopo qualcuna si lagna se il marito ogni tanto guarda in giro.
un po' di rispetto per la propria persona e per chi si ha accanto ci vuole sempre.
A meno che entrambi non siano felici che la moglie sia diventata un bidone dell'umido
Diciamo che se una ? gia secca di partenza risulta un po avvantaggiata
Comment
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
si ? vero anche questo, alcune iniziano a mangiare il doppio del solito e prendono davvero 25 kg, altre cambiano forma dopo la gravidanza anche senza prendere peso, altre ancora rimangono uguali anche dopo avere fatto tre figli.
Lei sar? 45kg scarsi.
Comment
-
io tutte le dirigili che conosco sono tali perch? magnano "come bovi" (plurale dialettale di bue)
Magnavano prima
Magnavano durante
E hanno magnato dopo.
un po' di rispetto per la propria persona e per chi si ha accanto ci vuole sempre.
A meno che entrambi non siano felici che la moglie sia diventata un bidone dell'umido
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
si ? vero anche questo, alcune iniziano a mangiare il doppio del solito e prendono davvero 25 kg, altre cambiano forma dopo la gravidanza anche senza prendere peso, altre ancora rimangono uguali anche dopo avere fatto tre figli.
Comment
-
Originally posted by nomex View PostIl marito guarda sempre in giro, a meno che non sia uno zerbino succube e tenuto a bastone e carota. Certo che guardare non fa male eh....solo guardare intendo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalkalmeno a primo impatto
Qualche chiletto ci sta che lo tieni e non va via pi?. Ma io sono dell'idea che bisogna rispettare se stessi e chi si ha a fianco. E per la salute il grasso non fa bene.
Da quello che so,se in gravidanza diventi un bidone,ti strapazza pure il ginecologo\a
Comment
-
Somiglia ad una mia cliente...anche come telaio.
Brutta non si pu? dire per? onestamente no me gusta nada...Poi se ci fosse da fare...oh, come dice sempre Cara: abbiamo trombato di peggio e siamo tornati a casa contenti...
Comment
-
Magnavano prima
Magnavano durante
E hanno magnato dopo.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Vero per? la genetica ? la base di tutto. Mia moglie ha preso poco pi? di 10 kg per il primo figlio e 34 (TRENTAQUATTRO) per il secondo. Ed ? tornata velocemente a 45kg (meno che prima della gravidanza, che era 48) senza palestra...
La palestra aiuta a perdere peso e rimanere tonici. Ovvio che si pu? perdere peso anche senza palestra.
Minkia da 48 a 82??? Ha fatto lascia o raddoppia?
Penso che abbia tribolato abbastanza visto che il suo corpo era abituato a portare a spasso 50kg...
Comment
-
Si ma penso che non abbia continuato a sfondarsi di cibo una volta partorito no?
La palestra aiuta a perdere peso e rimanere tonici. Ovvio che si pu? perdere peso anche senza palestra.
Minkia da 48 a 82??? Ha fatto lascia o raddoppia?
Penso che abbia tribolato abbastanza visto che il suo corpo era abituato a portare a spasso 50kg...
S?, ha fatto abbastanza fatica fisicamente anche perch? ha un problema ad un ginocchio che spesso le esce. Non so come abbia fatto in gravidanza. Boh, non ricordo, ho rimosso, per? non le ? mai uscito...
Comment
-
ti giuro che non ho inventato nulla...una ? mia cugina che in gravidanza ha superato abbondantemente il quintale (ma come si fa a 25 anni a ridursi cos? ziomaiel) e l'altra la conosco bene. Un'altra ancora li ha presi ...ma poi ripersi tutti (diete su diete)conosco anch'io della mamme che sono lievitate durante la gravidanza, e vedendole mangiare capivo anche il perch?
Comment
-
Originally posted by nomex View PostIl marito guarda sempre in giro, a meno che non sia uno zerbino succube e tenuto a bastone e carota. Certo che guardare non fa male eh....solo guardare intendo
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Quando mi interesser? delle altre , interrompo la relazione e ricomincio a "testare" nel mondo
Comment
X
Comment