Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma la FIDANZATA di Marc Marquez
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View PostNo no se latte o cosa, ma della predisposizione genetica a ritornare cos? **** dopo due gravidanze, ne vogliamo parlare?c'? da dire che non esce per andare al lavoro alle 07:00 e torna alle 19:00 per poi cucinare e pulire casa , tempo per restare in forma ne avr? quanto ne vuole....il che aiuta molto
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
davvero, semba una liceale in vacanza con i nipotinic'? da dire che non esce per andare al lavoro alle 07:00 e torna alle 19:00 per poi cucinare e pulire casa , tempo per restare in forma ne avr? quanto ne vuole....il che aiuta molto
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Conosco certe che hanno ancora meno preoccupazioni e non sono esattamente in forma
Basta non sfondarsi di cibo durante la gravidanza...e fare un po' di movimento dopo...
La moglie del mio amico ? come adriana di fisico nonostante una gravidanza...senza bocce per?
io gi? so che la mia si magner? pure il divano quando sar? ora
Comment
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
si certo senza la genetica non vai da nessuna parte, ne conosco alcune che sono diventate dei dirigibli dopo due mesi di gravidanza ....e cos? sono rimaste
Magnavano prima
Magnavano durante
E hanno magnato dopo.
Gente che in gravidanza prende 26 chili vi pare normale?
Che ? la gestazione di un vitello?
Dopo qualcuna si lagna se il marito ogni tanto guarda in giro.
un po' di rispetto per la propria persona e per chi si ha accanto ci vuole sempre.
A meno che entrambi non siano felici che la moglie sia diventata un bidone dell'umido
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
io tutte le dirigili che conosco sono tali perch? magnano "come bovi" (plurale dialettale di bue)
Magnavano prima
Magnavano durante
E hanno magnato dopo.
Gente che in gravidanza prende 26 chili vi pare normale?
Che ? la gestazione di un vitello?
Dopo qualcuna si lagna se il marito ogni tanto guarda in giro.
un po' di rispetto per la propria persona e per chi si ha accanto ci vuole sempre.
A meno che entrambi non siano felici che la moglie sia diventata un bidone dell'umido
i dirigibili non facevano un cazzo prima e men che meno lo fanno mentre e dopo.
Comment
X
Comment