Come stile di guida si assomigliano secondo voi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Team Honda, Marquez Marquez
Collapse
X
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
io credo invece che lui di paura non ne abbia proprio, solo un fesso pu? aspettarsi che garegger? ai livelli di MM solo perch? ? suo fratello.
vedremo cosa riesce a fare il campione del mondo moto 2 nel team ufficiale repsol..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Magari fa pi? di 27 punti alla fine mica lo pagano 4 cucuzze va bene cos?, Honda ha bisogno di carne giovane...per me se si mette dietro anche solo una Yamaha di quelle lente mi va benissimo, goduria piena!...il povero Jorge ha spostato il limite inferiore piuttosto in basso quindi se fa almeno 30 punti potr? sempre dire di aver fatto meglio di un pentacampione del mondo...mica pizza e fichi oh! E comunque sempre meglio del Francese skassakazzo e spandicacca...forza Alex!!! Poi vi immaginate un podio con due fratelli? In motoGP? Ci sono gi? gli Espargaro, van bene pure i Marquez...almeno a noi Hondaroli va bene! Credo...
Comment
-
I Marquez sempre piu "proprietari" della gestione Dorna, la spagna (ormai da anni e ormai in maniera consolidata) ? la motogp...
oltre un terzo ? spagnolo, il main sponsor del marchio piu vincente ? spagnolo il Ceo ? spagnolo,
italiani per ora solo promesse non mantenute, di altre nazioni il vuoto assoluto...
un po piu di internazionalit? non farebbe male...
Comment
-
-
X
Comment