Non mi sorprende...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VALENCIA FP4 e QUALIFICHE MotoGP telecronaca online
Collapse
X
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostC?? che ? un rookie e voi lo paragonate a Marquez...quelli che hanno le pigne in testa siete voi ragazzi, senza offesae non ? vero che tu lo lustri, tu fai finta...dici che ? un diamante ma poi ripeti che ? un immaturo (a vent?anni) e gli dai del minkione mangia leccalecca...su dai, almeno non pigliamoci per il naso eh! Io vedo un grande talento in pista e sono felice che finalmente si veda ?roba? nuova e giovane!, voi lo massacrate perch? non ? forte come Marquez...siete ridicoli, io la penso cos?
e non mi dare dell?intelligente, non ce n?? bisogno...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by nevione78 View Post
oh... perche? MM da rookie che ha fatto? schifo o vero fenomeno? E? paragonabile? Perche? se mi utilizzi un superlativo come ?fenomeno? a me viene in mente subito MM. Ed allora ti dico che e? sbagliato chiamare FQ fenomeno... sbaglio qualcosa?
Comment
-
la realta? e? che tutti confidiamo e speriamo che sia realmente ?un fenomeno? ... perche? tutti vogliamo rivedere delle vere battaglie tra antagonisti che se la giocano sul filo del decimo di secondo all?ultimo metro... tutto qui. C?e? chi ha timore a denominarlo fenomeno (...io... perche? con JZ speravo accadesse ma mi sono scottato) e chi lo urla ai 4 venti gia? adesso. Fatto sta che le gare le vince sempre MM....
Comment
-
Insomma tolto Marc son tutte seghe...non maleadesso c?? un solo Fenomeno e per usar di nuovo sto aggettivo bisogner? aspettare che pure lui diventi vecchio...eh gi?...centrifuga, tisana? Un succhino?
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostInsomma tolto Marc son tutte seghe...non maleadesso c?? un solo Fenomeno e per usar di nuovo sto aggettivo bisogner? aspettare che pure lui diventi vecchio...eh gi?...centrifuga, tisana? Un succhino?
oh.. io prego e spero che smetta il suo regno ma son troppo vecchio per negare l?evidenza a me stesso...
Comment
-
Originally posted by Heinrich View PostHo detto che quartararo ? un DIAMANTE purissimo, ma ? immaturo, posso dirlo o vige la forca per chi critica quartararo? (e ci? mi ricorda le modalit? di azioni punitive quando si criticava un altro pilota).
Ultimamente non si pu? criticare quartararo che subito arrivano le groupie che le difendono, sembra intoccabile dalle critiche.
Ha un modo di preparare la gara SBAGLIATO, tutta questa velocit? sprecata per vedere il proprio nome in cima alla lista dei tempi ? segno di immaturit?, quindi mi lamento dello spreco.
In testa in tutte le prove, fa la pole, ma in gara i favoriti sono Marquez e Vinales, c'? qualcosa che non va o no?
Domani se vince mi fa solo piacere, ma ? del metodo che mi lamento, non del pilota.
Originally posted by Heinrich View PostHai trovato il nuovo Rossi?
Solo perch? il tecnico impunta........
Proprio il vantaggio Tecnico ? quello che mi differenzia da quelli in brodo di giuggiole per FQ ...
Ma che sia un Fenomeno ? certo ... e lo sarebbe anche se avesse 6 primefile (non Pole)
perch? ? proprio in Gara che ci ha fatto esaltare pur senza averne vinte !!!
Esattamente come ho trovato ridicole le paturnie contro MM quando ha perso di un soffio contro Dovi, Petrux e Rins
o le perculate a MV per la caduta a PI (dovuta ad ELE tra l'altro)
Comment
-
Io vedo Quartararo parecchio sopra a molti altri...quindi si Marc ma poi subito dietro ci sono Fabio con Vigna e poi ancora dietro, ma di parecchio, tutti gli altri...e spero tanto in Mir ma so che non ? ancora a livello di quei tre e mai (forse) lo sar? ma rimango convinto che lo vedr? fare delle belle cose.
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Post
oh... perche? MM da rookie che ha fatto? schifo o vero fenomeno? E? paragonabile? Perche? se mi utilizzi un superlativo come ?fenomeno? a me viene in mente subito MM. Ed allora ti dico che e? sbagliato chiamare FQ fenomeno... sbaglio qualcosa?
Oh! me fate mor? te e +Pelo
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo vedo Quartararo parecchio sopra a molti altri...quindi si Marc ma poi subito dietro ci sono Fabio con Vigna e poi ancora dietro, ma di parecchio, tutti gli altri...e spero tanto in Mir ma so che non ? ancora a livello di quei tre e mai (forse) lo sar? ma rimango convinto che lo vedr? fare delle belle cose.
Comment
X
Comment