Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Faremo una pazzia per battere Marc
Collapse
X
-
-
Originally posted by Nigel76 View PostPer andare in Ducati ci vogliono le palle CIT
Molto pi? semplice ANALizzare dal divano sparando cazzate solo per dare aria alla lingua.
Rimango in trepida attesa per la nuova iNNovazione ... poi si vedr?
Intanto hanno messo un Cucchiaio per raffreddare la Gomma e la Ducati brucia per scaldargliela...
L'Asta sul Freno Post lo sfottuta, criticarla non bastava, e toh l'hanno buttata nel cesso
ALI e Baulotto invece sono seNNpre l? ... e toh la Moto NON Curva
Oh! senza quelle minkyate manco moterebbe neh ... ma ne voi ne loro ci arrivate
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Quelle ci sono ... e Chronic lo sa ... usa sempre le mie quando gli servono
Rimango in trepida attesa per la nuova iNNovazione ... poi si vedr?
Intanto hanno messo un Cucchiaio per raffreddare la Gomma e la Ducati brucia per scaldargliela...
L'Asta sul Freno Post lo sfottuta, criticarla non bastava, e toh l'hanno buttata nel cesso
ALI e Baulotto invece sono seNNpre l? ... e toh la Moto NON Curva
Oh! senza quelle minkyate manco moterebbe neh ... ma ne voi ne loro ci arrivate
Comment
-
Se ne parla da un po.
"L'uranio impoverito causa radiazioni in un raggio limitato che pu? essere sfruttato nella ricerca di energia e potenza. L'attuale regolamento motogp non specifica il non utilizzo e in questa direzione ? possibile muoversi visto che ogni limitazione potrebbe essere introdotta solo l'anno successivo. Non ? dato sapere la quantit? che ne verrebbe utilizzata ma stando sotto i 10 micron si potrebbe generare potenze sopra i 50cv senza avere il pericolo di eventuali esplosioni, il che garantirebbe di creare motori pi? compatti e leggeri anche a discapito della potenza meccanica in favore di quella radiattiva".Last edited by Rocky; 15-11-19, 15:50.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Alaska View Post
Io comunque inizio a pensare che un gruppo di Ducatisti ti abbia bullizzato a scuola di quando eri bambino
Ducati ? solo la pi? divertente da criticare ... ma non ? colpa mia se fanno iNNovazioni ridicole ...
Ma ti pare che ho risparmiato Yamaha in questi anni ? o Honda quest'anno e nel 2015 ...
O anche Suzuki per le scelte errate di Iannone ...
io Critico le Minkyate punto. Ducati ne fa pi? di altri ... ma non risparmio nessuno
In un altro topic sto criticando Araby che ? un amico stimato ... ma se crede in una minkyata che ci posso fare ?
Per? faccio anche i Complimenti a chi se li merita, vedi: Suzuki, Honda una volta ed il Tecnico di Quartararo ...
Questo ? addirittura figlio di un mio Concorrente ... ma per me li merita e li faccio
Fidati, anche tu prima o poi dirai qualcosa di intelligente e te li faro
PS: pare che a presto ci conosceremo di persona ... quindi caro Alaska ... non essere troppo freddo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
In vero da piccolo vedevo sempre le pubblicit? di Giochi Preziosi ... ma i miei mi compravano altre cose
Ducati ? solo la pi? divertente da criticare ... ma non ? colpa mia se fanno iNNovazioni ridicole ...
Ma ti pare che ho risparmiato Yamaha in questi anni ? o Honda quest'anno e nel 2015 ...
O anche Suzuki per le scelte errate di Iannone ...
io Critico le Minkyate punto. Ducati ne fa pi? di altri ... ma non risparmio nessuno
In un altro topic sto criticando Araby che ? un amico stimato ... ma se crede in una minkyata che ci posso fare ?
Per? faccio anche i Complimenti a chi se li merita, vedi: Suzuki, Honda una volta ed il Tecnico di Quartararo ...
Questo ? addirittura figlio di un mio Concorrente ... ma per me li merita e li faccio
Fidati, anche tu prima o poi dirai qualcosa di intelligente e te li faro
PS: pare che a presto ci conosceremo di persona ... quindi caro Alaska ... non essere troppo freddosolo mi fa sempre sorridere la veemenza con cui li insacchi
ma mi tocca meno di zero.
S?, par che ci vedremo....vedrai che dopo avermi conosciuto mi darai di tutto meno che dello scemo
Comment
-
Originally posted by Rocky View PostSe ne parla da un po.
"L'uranio impoverito causa radiazioni in un raggio limitato che pu? essere sfruttato nella ricerca di energia e potenza. L'attuale regolamento motogp non specifica il non utilizzo e in questa direzione ? possibile muoversi visto che ogni limitazione potrebbe essere introdotta solo l'anno successivo. Non ? dato sapere la quantit? che ne verrebbe utilizzata ma stando sotto i 10 micron si potrebbe generare potenze sopra i 50cv senza avere il pericolo di eventuali esplosioni, il che garantirebbe di creare motori pi? compatti e leggeri anche a discapito della potenza meccanica in favore di quella radiattiva".... Cit. Per intenditori
Comment
-
A dire il vero forse si vedra' se l'ingaggio dell'Ing. Tuluie portera' qualcosa di concreto a livello di telaistica . Loro sperano che le capacita' di un simile ing., proveniente dalla F1 con numerosi successi , li portera' a far "girare" sta moto.
Comment
-
Comment
-
Avete presente gli aerei della prima guerra mondiale? Ecco, monteranno una mitragliatrice sulla Ducati del Dovi in modo da abbattere il mio amico BM e vincere finalmente sto benedetto mondiale
Comment
X
Comment