Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conferenza stampa JL SI RITIRA!
Collapse
X
-
parlando di cose belle.... tornando alla mia bellissima carriera di successo, sono un ragazzo molto fortunato.... 1 in un miliardo...... quel film... io sono riuscito a correre con dei piloti incredibili e ottenere tutto quello che ho ottenuto... e molti di loro non sono riusciti ad arrivare al mondiale...
Comment
-
ok... bla bla bla.. lavorare sodo, grazie a tutti ecc ecc. ringrazio questo e quello...
vorrei ringraziare soprattutto DORNA e CARMELO EZPELETA per come mi hanno sempre trattatoe hanno reso questo scport grande...
e le aziende... sacchi, dall'igna, yamaha, aprilia, honda, e mia madre In prima fila (mai vista() e mio padre (distante dalla madre)...
Comment
-
Ma per non avere MAI gli occhi lucidi.. o piangere.... facendo un annuncio cos? pieno di gente che conosci ecc ecc.
MANCO GLI OCCHI LUCIDI:. li aveva pure iannone.. a forse non per quello..
Comment
-
Mi dispiace e non poco, ma penso che abbia fatto bene, meglio il ritiro che continuare male e, peggio, avere paura di correre!
Un vero campione s? riconoscere anche la sconfitta e quindi sente quando ? l'ora di lasciare...
Un applauso a Lorenzo anche da parte mia, ho imparato ad apprezzarlo col tempo...
Comment
X
Comment