Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
conferenza stampa JL SI RITIRA!
Collapse
X
-
-
Originally posted by mito22 View PostFERMI.. rossi c'era.. ma non era inquadrato.. anzi.. adesso lorenzo ? l? che parla con lui proprio e scherzano e pacche sulle spalle...
Che per? non guardano MM in primafila, dopo aver fatto dichiarazioni Anti-JL da met? campionato in poi ...
sto qua era l? solo per accertarsi che si ritirasse
Invece Sandro Donatograsso ha raggiunto Dovi chiedendo lumi della sua assenza ha ricevuto una risposta lapidaria:
"Non volevo Minare la sua ultima conferenza"
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ahahahaahahah ... che schiaffone in faccia ai malpensanti
Che per? non guardano MM in primafila, dopo aver fatto dichiarazioni Anti-JL da met? campionato in poi ...
Invece Sandro Donatograsso ha raggiunto Dovi chiedendo lumi della sua assenza ha ricevuto una risposta lapidaria:
Comment
-
Originally posted by Funik View PostCmq hanno inquadrato Vale e Lorenzo prima della conferenza stampa.....erano insieme .....
Per?, riguardando i precedenti ritiri illustri, non c'? mai stato tanto rispetto da parte sua, ecco perch? il mio commento.
E per essere parziale dico anche che quella di Marquez ? tutta facciata.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ahahahaahahah ... che schiaffone in faccia ai malpensanti
Alla fine anche lui ha 'contribuito a distruggerlo' SE PENSATE che quando Marquez ? salito in motogp.. unica clausola che aveva messo nel contratto era NO JORGE LORENZO COME COMPAGNO DI SQUADRA....
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Bene, molto meglio.
Per?, riguardando i precedenti ritiri illustri, non c'? mai stato tanto rispetto da parte sua, ecco perch? il mio commento.
E per essere parziale dico anche che quella di Marquez ? tutta facciata.
MM....boh....era tra il finto dispiaciuto e il quando finisce sta cosa....
Comment
-
Che follia....veramente non capisco il movente di questa decisione. Mi sembra una mossa per prendersi un anno sabatico e poi tornare
Comment
-
marquez......: ? stata una sorpresa per tutti..... io come compagno di squadra non me lo aspettavo... lavorava con voglia.... ma se non hai motivazione di prendere il rischio... jorge ? stato un pilota incredibile...... personalit? in pista e fuori dalla pista... ? molto convinto della decisione...
Comment
-
Originally posted by FIloGhemEnO View PostChe follia....veramente non capisco il movente di questa decisione. Mi sembra una mossa per prendersi un anno sabatico e poi tornare
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E' una battuta? Boh.. farsi male.... fare 25 punti in una stagione.... avere un compagno di squadra che ti distrugge......
Ti ritiri.....?
Boh....non mi tornano molte cose.
Comment
X
Comment