Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ho sempre detto.. la vita non ? solo le moto.... noi lavoriamo tutti in questi sport.. miliardi di persone fanno altro.... non ci ho pensato molto.. ho alcune passioni e ancora non ho pianificato.. vorrei fare vacanze lunghe e poi torner? e inizier? a pianificare qualche cosa da fare nel prossimo capitolo.
Lin Jarvis: abbimao fatto 9 anni in sieme.... ha iniziato la motogp con noi e vinto 3 mondiali... per noi ? un vero campione... pensavo lui volesse provare anno prossimo ma questa ? la decisione giusta per lui e per la squadra... finire cos?... va bene...
Comment