Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie dei complimenti ma aspettiamo il traguardo. In realta io all'inizio pensavo fosse obbligatorio il pronostico prima delle prove... Poi ho mantenuto lo stesso il metodo per coerenza... Ho iniziato cosi e finira cosi e se perdo pazienze... E solo un gioco... O no?
questo ? molto pi? di un gioco ,? un mondiale!hahhahahhahahhahhahahha
L'ultimo round del 2019, lo vince pi?peloxtutti alla sua seconda vittoria stagionale davanti a Bonny e Heinrich, kuorenero controlla bene la situazione e chiude 5?, male Olivier e Chronic
Complimenti ai 3 sul podio ma sopratutto a kuorenero che ? stato in testa per quasi tutta la stagione ed ha sempre pronosticato con largo anticipo. Quest'anno era difficile andare a punti visti i tanti partecipanti, chronic le prime 4 gare ha fatto sempre 0 punti ed alla fine ha concluso terzo.
In totale ci sono stati 49 partecipanti anche se molte sono state "wild card" cmq per gran parte del campionato siamo stati una trentina di giocatori per ogni GP, prossimamente parleremo di quello che sar? il totomotogp del 2020, a presto ragazzacci!!!
Grandissimo tommy, quella del totomotogp ? una grandissima idea, quindi tante grazie
Complimenti a kuorenero, vincitore assoluto (non me ne voglia olivier).
Io, che secondo alcuni utenti faccio cagare al totomotogp, da rookie sono settimo in classifica generale, con una vittoria e pure qualche podio, direi niente male
Comment