Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e Vinales: il vero gap sta nel cambiamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

dire che un ingegnere ? dottore ? la pura realt?, perch? nella sua carriera per arrivare ad essere ingegnere ha dovuto prima laurearsi e dunque prendere il titolo di dottore

No io non ho scritto nulla di tutto ci?, un ingegnere lo chiamo ingegnere. Io quello che ho detto ? ben altro ed ? chiaro a tutto il mondo tranne che a te.
    sei proprio molto convinto di ci? che scrivi ?...LOL

cmq ? la stessa storia del maresciallo...ma vabb?, se non ci arrivi, non ci arrivi!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gianluca83 View Post

un comandante per diventare comandante deve essere prima maresciallo etc... ma lo chiami comandante, non maresciallo. ? la stessa cosa che hai scritto tu sopra per l'ingegnere... se hai un QI di almeno 1 ci arrivi da solo

devi tifare per integrarti... (siete gi? in 3)
      Una serie simile di stupidaggini ? difficile da collezionare.
      1. In una stazione il comandante pu? tranquillamente essere un brigadiere (l'importante ? che sia un ufficiale di polizia giudiziaria e non un semplice agente di p.g.)
      2. Chiamarlo 'comandante' ? una sottigliezza non dovuta nemmeno fra militari. Se avessi fatto naia lo sapresti..
      3. Colui che al post 52 ha scritto la panzana sei tu. Conoscessi un minimo di algebra booleana e la differenza fra and not e or avresti gi? chiuso il discorso, ammettendo di aver detto na fesseria.
      ??????4. A tutti ? chiaro che il titolo di ing. ? conferito per l'abilitazione alla professione, ma sostenere che un ing. non ? un dr. ? falso. Senza se e senza ma. A livello formale sarebbe corretto definirli Dr. Ing. (vedasi dr. ing. Ferdinand Porsche)

Ora che abbiam chiarito sta cosa la finiamo o ci facciamo altre seghe?

Comment

• Font Size

io non so che lavoro fai etc, ma essere declassati ed essere convinti che si stia dicendo la stessa cosa, non fa piacere a nessuno... i vari gilles, J&B parlano sulle basi della loro ignoranza, probabilmente perch? hanno un lavoro triste e una cultura misera e non capiscono che su certi aspetti bisogna essere precisi nel parlare perch? ci sono persone che hanno fatto sacrifici nella loro vita per studiare 30 anni e nonostante questo non si permettono di essere nell'albo del tuttologo come loro, che dietro un pc sono campioni del mondo in tutte le categorie
        non so che trascorsi avete, per? guarda che hanno ragione sul punto dottore in x/professione
        Ne so qualcosa per esperienza diretta

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post

1. In una stazione il comandante pu? tranquillamente essere un brigadiere (l'importante ? che sia un ufficiale di polizia giudiziaria e non un semplice agente di p.g.)
          2. Chiamarlo 'comandante' ? una sottigliezza non dovuta nemmeno fra militari. Se avessi fatto naia lo sapresti..
          3. Colui che al post 52 ha scritto la panzana sei tu. Conoscessi un minimo di algebra booleana e la differenza fra and not e or avresti gi? chiuso il discorso, ammettendo di aver detto na fesseria.
          ??????4. A tutti ? chiaro che il titolo di ing. ? conferito per l'abilitazione alla professione, ma sostenere che un ing. non ? un dr. ? falso. Senza se e senza ma.

bh? forse tu sei carabiniere e conosci gli incarichi... io li ho scritti li a casaccio solo per fare un esempio ma ammetto di non capire niente dei gradi dell'arma

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post

??????4. A tutti ? chiaro che il titolo di ing. ? conferito per l'abilitazione alla professione, ma sostenere che un ing. non ? un dr. ? falso. Senza se e senza ma.

Corretto.
            Distinguiamo inoltre tra linguaggio comune e ufficiale.
            Una volta i geometri venivano chiamati ingegneri dal popolo..
            Ma era linguaggio comune...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gekomax View Post

non so che trascorsi avete, per? guarda che hanno ragione sul punto dottore in x/professione
              Ne so qualcosa per esperienza diretta
              quindi a te piacerebbe essere ingegnere ma venire chiamato dottore, essere colonnello ma venir chiamato maresciallo etc... interessante!

ps: forse non hai letto dall'inizio

Comment

• Font Size

Corretto.
                Distinguiamo inoltre tra linguaggio comune e ufficiale.
                Una volta i geometri venivano chiamati ingegneri dal popolo..
                Ma era linguaggio comune...
                quindi via col petaloso e largo all'ignoranza! ho scritto che i gradi non li conosco ma penso sia palese il fine che intendevo

Comment

• Font Size

bh? forse tu sei carabiniere e conosci gli incarichi... io li ho scritti li a casaccio solo per fare un esempio ma ammetto di non capire niente dei gradi dell'arma
                  Fossero solo i gradi dell?arma ci? che non capisci avresti gi? fatto un enorme passo in avanti

Comment

• Font Size

quindi a te piacerebbe essere ingegnere ma venire chiamato dottore, essere colonnello ma venir chiamato maresciallo etc... interessante!

ps: forse non hai letto dall'inizio
                    B? guarda... pur avendo a disposizione della legge 2 titoli di dott. e altro titolo-acquisito-per-accesso-professione che non specifico per privacy ti posso dire che comunemente mi presento per solo cognome e in genere mi chiamano signor ALTROxTITOLOxLAVORATIVOxOMESSO.

La cosa mi va benissimo purch? ci sia rispetto tra le parti

Comment

• Font Size

B? guarda... pur avendo a disposizione della legge 2 titoli di dott. e altro titolo-acquisito-per-accesso-professione che non specifico per privacy ti posso dire che comunemente mi presento per solo cognome e in genere mi chiamano signor ALTROxTITOLOxLAVORATIVOxOMESSO.

La cosa mi va benissimo purch? ci sia rispetto tra le parti
                      Idem!

Comment

• Font Size

Il buon arno kompatscher ha parlato di una ?svista?, in ogni caso non ? mai stato abolito il termine Alto Adige, ma era stato eliminato limitatamente ai documenti ufficiali europei. Ovviamente questa svista non ha avuto seguito e sono stati ripristinati i termini Alto Adige ed alto atesino. Ci provano, ma non gli va mai bene
                        Di dove sei?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Heinrich View Post

Di dove sei?
                          Di Bolzano, perch??

Comment

• Font Size

Di Bolzano, perch??
                            Curiosit?

Comment