Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha uno stile di guida che mi ricorda Stoner, sarebbe un buon acquisto per Ducati se Ducati Corse avesse una dirigenza appena degna di questo nome
Sent from my iPhone using Tapatalk
Cal ha gi? corso in Ducati, e dopo un anno l?ha schifata andandotene in Honda, la sua occasione l?ha avuta non penso che avrebbe fatto tanto meglio di dovizioso comunque
All'inizio nutrivo una certa simpatia per Cal visto quella faccia da pazzo che aveva a volte..
Ma ultimamente con le sue dichiarazioni mi inizia veramente stare sulle balle ..
Ha uno stile di guida che mi ricorda Stoner, sarebbe un buon acquisto per Ducati se Ducati Corse avesse una dirigenza appena degna di questo nome
Sent from my iPhone using Tapatalk
io penso che tecnicamente cal sia superiore a stoner e potrebbe vincere facilmente 2 mondiali, sia con honda che con ducati ma al momento non si ? mai seduto su una moto abbastanza efficace per fargli dimostrare il suo vero valore
Gianluca83Ravvediti stai parlando di un pilota che ha vinto 3 gare con la Desmo16 2010
sicuramente, ma tra lattosio si lattosio no, Adriana, pressione psicologica, gomme bridgestone etc... il mondiale e quelle gare le avrebbe vinte chiunque... anche capirossi
sicuramente, ma tra lattosio si lattosio no, Adriana, pressione psicologica, gomme bridgestone etc... il mondiale e quelle gare le avrebbe vinte chiunque... anche capirossi
io penso che tecnicamente cal sia superiore a stoner e potrebbe vincere facilmente 2 mondiali, sia con honda che con ducati ma al momento non si ? mai seduto su una moto abbastanza efficace per fargli dimostrare il suo vero valore
Guarda che tu stai male forte, fatti vedere da uno bravo
pure lo stesso Cal riderebbe a sentire una caxxata simile
Comment