Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle di Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post

Ao ma ti riesce cos? difficile commentare il primo post dicendo i tuoi personali voti invece che scassare il c.azzo al prossimo cercando di imporre il tuo pensiero??
    Vabb? mica ? semplice

Comment

• Font Size

Ao ma ti riesce cos? difficile commentare il primo post dicendo i tuoi personali voti invece che scassare il c.azzo al prossimo cercando di imporre il tuo pensiero?? Madonn.a Santa che frustrato patologico che sei
      non ti sta calcolando nessuno...non sei nel discorso e ti intrometti... impara a parlare quando sei interpellato!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gianluca83 View Post

non ti sta calcolando nessuno...non sei nel discorso e ti intrometti... impara a parlare quando sei interpellato!
        Mi stai calcolando tu in quanto mi stai rispondendo, uno e secondo siamo in un forum e non devo essere interpellato da nessuno per rispondere, figuriamoci da te. Quindi abbassa i toni, sei intervenuto per rompere l?anima ad abhi non per dare un contributo costruttivo al post iniziale del 3D, svegliati un po? tenero Gianluca

Comment

• Font Size

Mi stai calcolando tu in quanto mi stai rispondendo, uno e secondo siamo in un forum e non devo essere interpellato da nessuno per rispondere, figuriamoci da te. Quindi abbassa i toni, sei intervenuto per rompere l?anima ad abhi non per dare un contributo costruttivo al post iniziale del 3D, svegliati un po? tenero Gianluca
          sei il suo avvocato? pensi che lui sia un incapace che devi rispondere al suo posto? capisco che hai una vitaccia e qui credi di essere onnipotente ma scendi un po dal piedistallo su

Comment

• Font Size

sei il suo avvocato? pensi che lui sia un incapace che devi rispondere al suo posto? capisco che hai una vitaccia e qui credi di essere onnipotente ma scendi un po dal piedistallo su
            Come preferisci tenero pagliaccio triste, io alzo bandiera bianca, continua a rompere le palle al mondo intero, l?idea di come sei fatto ce la siamo fatta tutti su questo forum ora va, va ad aprire altri post su rossi e sfoga tutta il tuo rancore

Comment

• Font Size

Come preferisci tenero pagliaccio triste, io alzo bandiera bianca, continua a rompere le palle al mondo intero, l?idea di come sei fatto ce la siamo fatta tutti su questo forum ora va, va ad aprire altri post su rossi e sfoga tutta il tuo rancore
              Altri post col nome di Rocky

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

visto che sei cosi bravo, prova anche a capire come sei fatto tu... l'unico modo che hai nella vita per crederti grande ? scrivere 4 insulti da 15 su un forum e farti forte insieme a altri 3-4 come te che nella vita reale nemmeno vi conoscerete mai...

che bella vita la tua! LOL

Comment

• Font Size

visto che sei cosi bravo, prova anche a capire come sei fatto tu... l'unico modo che hai nella vita per crederti grande ? scrivere 4 insulti da 15 su un forum e farti forte insieme a altri 3-4 come te che nella vita reale nemmeno vi conoscerete mai...

che bella vita la tua! LOL
                  Mamma mia che cattivone che sei
                  Insegnami tu a essere grande tenero Gianluca

Comment

• Font Size
                    mafia gialla 8,00

sono riusciti a zavorrare le Petronas, ? andata male con Vinales. Quando riusciranno a regolare anche Vin, voto con lode

Comment

• Font Size
                      Date solo 4 a Rossi cosi Gianluca si eclissa per sempre dalle pagelle.
                      Lui ? sempre andato male a scuola non riesce a sopportare che Rossi sia meglio di lui anche in questo.

Last edited by Fafnir; 04-11-19, 12:56.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post

Valentino ROSSI Voto 7: Finalmente si rivede Valentino Rossi. Dopo quattro gare negative il Dottore riesce a non crollare alla distanza e lotta per il podio sino all'ultima curva. Il terzo posto non arriva ma almeno torna ad esserci. Il problema sono gli oltre 5 secondi di distacco dal compagno di squadra.
                        Io avrei dato 6.5, perch? col passo gara che aveva dimostrato dal giro veloce come minimo doveva fare terzo, ma il dire che il problema sono i 5 secondi di distacco ? ridicolo, Vinales ha guidato da solo senza impedimenti sul guidato, Rossi ha perso minimo 2 secondi per ritmo, sorpassi e controsorpassi col Dovi che hanno fatto rientrare pure Rins, tolti quelli rimangono solo 3 secondi dal primo in una gara da oltre 20 giri, significa poco pi? di un decimo al giro, da metterci la firma per le prossime gare...

Last edited by MiKiFF; 04-11-19, 13:02.

Comment

• Font Size
                          quotone!

Originally posted by MiKiFF View Post

Io avrei dato 6.5, perch? col passo gara che aveva dimostrato dal giro veloce come minimo doveva fare terzo, ma il dire che il problema sono i 5 secondi di distacco ? ridicolo, Vinales ha guidato da solo senza impedimenti sul guidato, Rossi ha perso minimo 2 secondi per ritmo, sorpassi e controsorpassi col Dovi che hanno fatto rientrare pure Rins, tolti quelli rimangono solo 3 secondi dal primo in una gara da oltre 20 giri, significa poco pi? di un decimo al giro, da metterci la firma per le prossime gare...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post
                            Date solo 4 a Rossi cosi Gianluca si eclissa per sempre dalle pagelle.
                            Lui ? sempre andato male a scuola non riesce a sopportare che Rossi sia meglio di lui anche in questo.
                            ma lo leggi ci? che scrivo o commenti solo per riepire le pagine?

ps: a giusto tu sai tutto, anche come andavo a scuola... LOL, epico!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post

ammazza sei meglio di una telemetria! VR vincitore morale anche a sepang allora...

ps: hai calcolato anche i decimi che guadagnava stando in scia a Dovi? o solo quelli che perdeva in percorrenza?

Comment

• Font Size
                                ps: hai calcolato anche i decimi che guadagnava stando in scia a Dovi? o solo quelli che perdeva in percorrenza?
                                Di che colore ? il tuo tastino dell'Interattivit?

Sai cosa significa "stare in scia" ?

Comment

X
                                Working...