Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le pagelle di Sepang
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View Post
Ao ma ti riesce cos? difficile commentare il primo post dicendo i tuoi personali voti invece che scassare il c.azzo al prossimo cercando di imporre il tuo pensiero?? Madonn.a Santa che frustrato patologico che sei
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
non ti sta calcolando nessuno...non sei nel discorso e ti intrometti... impara a parlare quando sei interpellato!
Comment
-
Mi stai calcolando tu in quanto mi stai rispondendo, uno e secondo siamo in un forum e non devo essere interpellato da nessuno per rispondere, figuriamoci da te. Quindi abbassa i toni, sei intervenuto per rompere l?anima ad abhi non per dare un contributo costruttivo al post iniziale del 3D, svegliati un po? tenero Gianluca
- Likes 1
Comment
-
sei il suo avvocato? pensi che lui sia un incapace che devi rispondere al suo posto? capisco che hai una vitaccia e qui credi di essere onnipotente ma scendi un po dal piedistallo suora va, va ad aprire altri post su rossi e sfoga tutta il tuo rancore
Comment
-
Come preferisci tenero pagliaccio triste, io alzo bandiera bianca, continua a rompere le palle al mondo intero, l?idea di come sei fatto ce la siamo fatta tutti su questo forumora va, va ad aprire altri post su rossi e sfoga tutta il tuo rancore
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Come preferisci tenero pagliaccio triste, io alzo bandiera bianca, continua a rompere le palle al mondo intero, l?idea di come sei fatto ce la siamo fatta tutti su questo forumora va, va ad aprire altri post su rossi e sfoga tutta il tuo rancore
che bella vita la tua! LOL
Comment
-
visto che sei cosi bravo, prova anche a capire come sei fatto tu... l'unico modo che hai nella vita per crederti grande ? scrivere 4 insulti da 15 su un forum e farti forte insieme a altri 3-4 come te che nella vita reale nemmeno vi conoscerete mai...
che bella vita la tua! LOL
Insegnami tu a essere grande tenero Gianluca
Comment
-
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Valentino ROSSI Voto 7: Finalmente si rivede Valentino Rossi. Dopo quattro gare negative il Dottore riesce a non crollare alla distanza e lotta per il podio sino all'ultima curva. Il terzo posto non arriva ma almeno torna ad esserci. Il problema sono gli oltre 5 secondi di distacco dal compagno di squadra.
Last edited by MiKiFF; 04-11-19, 13:02.
Comment
-
quotone!
Originally posted by MiKiFF View Post
Io avrei dato 6.5, perch? col passo gara che aveva dimostrato dal giro veloce come minimo doveva fare terzo, ma il dire che il problema sono i 5 secondi di distacco ? ridicolo, Vinales ha guidato da solo senza impedimenti sul guidato, Rossi ha perso minimo 2 secondi per ritmo, sorpassi e controsorpassi col Dovi che hanno fatto rientrare pure Rins, tolti quelli rimangono solo 3 secondi dal primo in una gara da oltre 20 giri, significa poco pi? di un decimo al giro, da metterci la firma per le prossime gare...
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostDate solo 4 a Rossi cosi Gianluca si eclissa per sempre dalle pagelle.
Lui ? sempre andato male a scuola non riesce a sopportare che Rossi sia meglio di lui anche in questo.
ps: a giusto tu sai tutto, anche come andavo a scuola... LOL, epico!
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
Io avrei dato 6.5, perch? col passo gara che aveva dimostrato dal giro veloce come minimo doveva fare terzo, ma il dire che il problema sono i 5 secondi di distacco ? ridicolo, Vinales ha guidato da solo senza impedimenti sul guidato, Rossi ha perso minimo 2 secondi per ritmo, sorpassi e controsorpassi col Dovi che hanno fatto rientrare pure Rins, tolti quelli rimangono solo 3 secondi dal primo in una gara da oltre 20 giri, significa poco pi? di un decimo al giro, da metterci la firma per le prossime gare...
ps: hai calcolato anche i decimi che guadagnava stando in scia a Dovi? o solo quelli che perdeva in percorrenza?
Comment
X
Comment