Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma ste alette???
Collapse
X
-
Originally posted by olivier View Post
Se l'ala funziona e schiaccia verso terra come dovrebbe essere, con una sola ala deve tirare da un lato.
Comment
-
Originally posted by Beppoz View PostUn ala sola non fa niente, ma tante disturbano
Parola di Lorenzo:
https://www.gpone.com/it/2019/11/03/...ce-ancora.html
?Partire dietro ? sempre difficile ? ha esordito Jorge ? quando sei nelle ultime posizioni devi fare i conti con i piloti che partono davanti a te e la turbolenza che creano le loro ali non ? semplice gestire con l?anteriore. Ho sofferto molto col serbatoio pieno, dato che la moto non si fermava. Ho comunque cercato di fare il mio ritmo, migliorando nel momento in cui calava la benzina.Ho portato cos? a casa due punti che saranno utili per il team in vista del finale di Valencia nel confronto con la Ducati?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Ma se come alcuni qui dicono che non servono assolutamente a niente, perch? tutte le moto le montano?
Non mi sembra siano obbligatorie per regolamento.
Le case hanno veramente soldi, tempo e sviluppo da buttare?
Comment
-
Assolutamente a niente direi di no ...
Che i soldi spesi o la bruttezza superino abbondantemente i Vantaggi invece si
Se parliamo di Moto (Suzuki) se invece parliamo di Chopper (Ducati) allora ? diverso
Bagnaia senza un ALA non ci capiva pi? nulla
Se non altro servono a minare il turbolente cervello di JL
Comment
-
Originally posted by flydive View PostMa se come alcuni qui dicono che non servono assolutamente a niente, perch? tutte le moto le montano?
Comment
-
Originally posted by flydive View PostMa se come alcuni qui dicono che non servono assolutamente a niente, perch? tutte le moto le montano?
Comment
-
C'hai pure le alette, axxo rompi le balle (cit.)
Comment
-
-
X
Comment